Il Giornale della Bellezza

il Network

Yves Rocher, marchio bretone fondatore della Cosmétique Végétale® dall’expertise botanica skincare, presenta il nuovo Olio Infuso di Rose Riche Crème.

Ispirandosi all’Enfleurage Vegetale utilizzato in profumeria, gli scienziati Yves Rocher hanno reinventato questo processo di estrazione naturale per rivelare tutto il potenziale delle cere di rosa.
Il loro know-how ha permesso di isolare, concentrare e sublimare le cere di rosa in un olio vegetale. Per ottenere un chilo di questo olio sono stati raccolti più di 1000 fiori di rosa. È così che nasce l’Olio Infuso di Rosa Yves Rocher, in perfetta bio-affinità con la pelle, che viene intensamente nutrita grazie all’apporto e alla penetrazione dei suoi acidi grassi essenziali.

L’efficacia dell’olio di 1000 Rose unita a 30 oli preziosi. Questi 30 oli vegetali preziosi, come la Camelia, la Rosa Moscata e l’olio di Argan biologico, sono stati selezionati e assemblati per creare una combinazione unica con proprietà complementari. Arricchiscono la pelle con acidi grassi essenziali per fornire comfort e nutrizione.

Per migliorare l’esperienza sensoriale, i laboratori Yves Rocher hanno sviluppato una formula con petali di rosa direttamente sospesi in una texture sensoriale di olio secco che apporta un’immediata scorrevolezza e deposita un velo di morbidezza sulla pelle.

Inoltre anche tutta la linea Riche Crème si rinnova con un nuovo e accattivante packaging eco-design in linea con la filosofia e il DNA della marca con la scatola di cartone certificata FSC che contribuisce a preservare le foreste, inoltre i vasetti di vetro sono realizzati in vetro riciclabile e contengono il 40% di vetro riciclato.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata