Il Giornale della Bellezza

il Network

ln occasione del grande ritorno della moda Laura Biagiotti presso il Piccolo Teatro di MilanoLaura Biagiotti Parfums celebra i 25 anni delle sfilate del marchio sullo storico palcoscenico meneghino con un esclusivo cocktail dedicato al lancio della nuova fragranza Roma Fiori Bianchi, flanker dell’iconica eau de toilette Roma.

Il foyer del Piccolo teatro Strehler ha reso omaggio a Roma Fiori Bianchi attraverso uno spettacolare allestimento floreale e uno speciale corner olfattivo dedicato alle note della nuova raffinata partitura. Ad intrattenere gli ospiti, un esclusivo live cooking show dello chef stellato Carlo Cracco.

Subito dopo la sfilata, importanti ospiti del mondo della cultura, della moda, del cinema e dello spettacolo sono stati accolti nella magica location per celebrare, attraverso uno speciale cocktail ospitato da Laura Biagiotti Parfums in collaborazione con Laura Biagiotti, Roma Fiori Bianchi.

A queste importanti celebrazioni si sono unite l’attrice Laura Chiatti, legata da più di quattro anni al brand come testimonial delle fragranze Laura Biagiotti Forever e Forever Gold For Her, e Marina Di Guardo, ambassador, a partire da quest’anno, di Laura Biagiotti Roma, l’intramontabile fragranza femminile di Laura Biagiotti Parfums.

LA NUOVA FRAGRANZA: ROMA FIORI BIANCHI

I fiori bianchi sono portatori di luce, freschezza ed energia. Esprimono apprezzamento, sincerità e leggerezza. Il primo profumo creato da Laura Biagiotti nel 1982 si chiama FIORI BIANCHI ed è il manifesto programmatico di uno stile senza tempo. Sei anni dopo nasce ROMA, il profumo dedicato alla città eterna, per donne romantiche ed eleganti prima di tutto nell’anima.

Adesso è la volta di ROMA FIORI BIANCHI, il nuovo flanker che Laura Biagiotti Parfums è lieta di svelare, dedicato agli emozionanti inizi del brand nel mondo delle fragranze rivisitati in una sorprendente chiave moderna.

Il naso, Nathalie Lorson, ha creato una raffinata partitura olfattiva appartenente alla famiglia dei fioriti legnosi orientali, pensata per le donne che usano la tradizione come punto di partenza dell’evoluzione. Forti, indipendenti, cosmopolite, romantiche e al tempo stesso consapevoli, queste donne hanno nel cuore e sulla pelle una traccia di eternità.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata