Il Giornale della Bellezza

il Network

Non è solito per me recensire molti prodotti di haircare perché i miei capelli sono davvero una missione impossibile, sottili e avvolte secchi. Per aver una chioma perfetta dovrei andare dal parrucchiere un giorno si e uno no, ma quando trovo un prodotto all’altezza delle mie aspettative e allora si che è magia. Un prodotto che mi ha fatto letteralmente innamorare per il suo profumo, la sua formula e delicatezza è lo shampoo Full Nutritive di Biopoint.

Questo shampoo dalla texture cremosa è caratterizzato da una formulazione avanzata, sviluppata con Olio di Tsubaki che nutre e addolcisce e Burro di Karitè Idrosolubile che dona sin dal primo utilizzo morbidezza e corposità alla chioma.

Soffici come una nuvola. Deterge dolcemente i capelli nutrendoli dalle radici alle punte. Dona massima morbidezza rendendo i capelli soffici e luminosi.

La sua formula ricca ripristina il film protettivo della cuticola e rafforza la naturale barriera di difesa dalle aggressioni esterne ristabilendo il corretto equilibrio lipidico dei capelli secchi e sciupati. Quindi se avete capelli secchi e aridi, che hanno bisogno di nutrimento lo shampoo Full Nutritive di Biopoint è l’ideale!

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata