Il Giornale della Bellezza

il Network

Sono super profumate, delicate e hanno un carattere frizzante! Stiamo parlando delle acque profumate So…? Le Body Mist dai profumi golosi più vendute in Inghilterra.

Packaging semplici, colorati, comodi da portare sempre con sé. È impossibile scegliere tra le diverse fragranze perché ce ne sono davvero tantissime e una tira l’altra.

Brand Reputation. So…? è un marchio globale di fragranze diventato, una sorta di mantra tra le donne alla moda di tutte le età, e di tutto il mondo. La loro mission è quella di offrire fragranze di alta qualità ideali per tutti i gusti e budget, perché la bellezza è inclusiva e deve accessibile a tutti!

“Con oltre 50 profumi irresistibili tra cui scegliere, che variano dal ricco e audace, al dolce, fruttato e floreale, c’è un So…? ideale ad ogni stile, umore e occasione. Per trovare ispirazione e nuove idee, il nostro talentuoso team di design interno con sede a Londra trae ispirazione da una vasta gamma di influenze, tra cui le tendenze delle passerelle e la moda high-street, i viaggi, i blog e i social media. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti profumi unici progettati per potenziare chi li indossa e impressionare chiunque si incontri.” Dichiara il Team So…?

So…? Fragrance in Italia con Cattani&Vezzoli.

“Nel 2019 porto in il brand inglese 𝚂𝙾…? le body mist (acque profumate e fragranze corpo) #1 in UK. Le nostre body mist sono #𝙫𝙚𝙜𝙖𝙣 e #𝙣𝙤𝙣𝙩𝙚𝙨𝙩𝙖𝙩𝙚𝙨𝙪𝙖𝙣𝙞𝙢𝙖𝙡𝙞, ed il nostro packaging è 𝙧𝙞𝙘𝙞𝙘𝙡𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 𝙚 𝙧𝙞𝙪𝙩𝙞𝙡𝙞𝙯𝙯𝙖𝙗𝙞𝙡𝙚 all’ infinito: quindi soddisfiamo le richieste più attuali ed esigenti del mercato.

Abbiamo più di 50 referenze a catalogo; ossia 50 gusti diversi, suddivisi in varie linee: BODY MIST 100ml in 20 gusti circa, le basiche, più conosciute e distribuite, UNIQUE 150ml (le uniche in Italia che nascono con lo scopo di essere mixate tra loro, per ottenere la tua fragranza unica) in 10 gusti differenti, ESCAPES 200ml le acque profumate grandi da spiaggia, in 4 gusti, MISS SO Perfume Mist 140ml, quelle dal packaging elegante dai colori pastello, in 4 gusti, GLOW 140ml (le uniche in Italia con glitter scintillanti) in 6 gusti e pigmentazioni differenti e infine SMOOCH eau de parfum 30ml, i profumi “a forma di bocca” dal design inconfondibile.

Queste referenze sono una parte della produzione inglese, che offre oltre 150 prodotti differenti a catalogo (e che noi – pian piano – porteremo in Italia)”. Dichiara il Dott. Lorenzo Cattani.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata