Il Giornale della Bellezza

il Network

L’abbiamo testata, amata e ufficialmente terminata! Reparative Moisture Emulsion è la crema viso dalla texture setosa e dal potere super idratante e anti-age di iS CLINICAL®

iS CLINICAL® è un marchio cosmeceutico ad elevato contenuto tecnologico la cui linea è caratterizzata da un’elevata concentrazione di principi attivi.

Abbiamo testato diverse referenze del brand e possiamo confermare che l’utilizzo costante dei prodotti della linea forniscono risultati immediati e duraturi nel tempo. Ma in questo articolo nello specifico vi parleremo di Reparative Moisture Emulsion un vero e proprio elisir di bellezza ideale per chi vuole prevenire o contrastare i segni dell’invecchiamento cutaneo e donare al viso immediata luminosità.

Questa crema formulata con prodotti botanici, peptidi e potenti antiossidanti, ha il compito di idratare e riparare la pelle, aiutandola a mantenerla sana, liscia e protetta. Questo prodotto sfrutta inoltre la tecnologia Extremozymes®, che ha dimostrato di aiutare efficacemente a prevenire i danni al DNA.

Cio che ci piace all’unanimità di questa crema è la sua formula, funzione e performance. Già dalla prima applicazione, erogando semplicemente due plump di prodotto, è possibile notare una pelle naturalmente rimpolpata, luminosa, idratata e levigata. Ecco perché la posizioniamo tra i primi posti della nostra classifica Best product!

Ingredienti chiave:

Tripeptide-1 (Rame Tripeptide-1):

Clinicamente testato per aiutare a diminuire la comparsa di invecchiamento precoce e ridurre visibilmente le rughe nel tempo.

Estremozimi:

Combinazione brevettata di enzimi clinicamente testati per aiutare a proteggere la pelle dagli aggressori ambientali.

Acido ialuronico:

Uno degli idratanti più potenti della natura.

Superossido dismutasi:

Enzima naturale ricco di antiossidanti che aiuta a proteggere dagli effetti visivi del fotodanneggiamento sostenendo al contempo la pelle sana, progettato in modo univoco per l’assorbimento della pelle.

Ideale per tutte le tipologie di pelle, specie per le pelli mature.

Le referenze iS CLINICAL® sono prodotte in America, ma possono essere acquistate in Italia presso rivenditori autorizzati.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata