Il Giornale della Bellezza

il Network

Il rossetto è il prodotto make up sinonimo di bellezza e di femminilità. Dona al viso luminosità e alle labbra sensualità. Qualsiasi sia la tonalità da noi amata non importa ciò che invece è fondamentale è la qualità e le performance del prodotto. Tra le ultime novità di settore che abbiamo apprezzato per innovazione, formula e resa troviamo i nuovi Rossetti Refill di Diego dalla Palma e dato che il brand sta per lanciare un tour strepitoso non potevamo non raccontarvi questa iniziativa dedicata proprio al mondo labbra.

The Lip Tour è il tour beauty firmato Diego dalla Palma la cui mission è quella di imparare ad esaltare la bellezza delle nostre labbra, grazie alla consulenza mirata dei lip expert che ci sveleranno meticolosamente il segreto per scegliere le tonalità che più ci valorizzano. Il Lip Tour inizierà il 31 Marzo partendo da Aosta, per poi terminare il 12 Maggio a Trapani. Per scoprire nel dettaglio le regioni coinvolte e la tappa più vicina basterà CLICCARE QUI.

La Promo. Inoltre il giorno dell’evento acquistando 59,00€ di prodotti Diego dalla Palma nel punto vendita scelto si riceverà in omaggio l’esclusiva custodia porta rossetti.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata