Il Giornale della Bellezza

il Network

Dopo il successo dei prodotti di detersione e idratazione, GOFU il brand fondato dall’influencer italiana Giulia Sinesi, aggiunge in gamma il contorno occhi dal potere idratante e schiarente AWAKENIG ROLLER.

Perché è importante prendersi cura meticolosamente del contorno occhi? Perché si tratta di una zona molto delicata che possiede una composizione differente rispetto a quella del viso: è più sottile; è soggetta alla mimica facciale; è povera di fibre di collagene ed elastina e ha una scarsa quantità di ghiandole sebacee. Ecco perché questa zona necessita di un prodotto formulato appositamente.

“Quante volte capita di guardarsi allo specchio appena sveglia o a fine giornata e notare lo sguardo stanco, spento, inespressivo, con la pelle attorno agli occhi priva di tonicità? Come per molti altri difetti ed imperfezioni del viso, intervenire col make up non è sempre una soluzione efficace per camuffare i segni di stanchezza: bisogna agire a monte, dedicando al proprio sguardo tanta cura quanta ne dedichiamo al resto del corpo” – afferma Giulia Sinesi – “AWAKENING ROLLER è la crema contorno occhi di GOFU che promette di risvegliare lo sguardo: dal potere super idratante e schiarente, presenta un mix di attivi con spiccate proprietà che rendono la formula nutriente, rimpolpante, anti-età e decongestionante”.

AWAKENING ROLLER è il contorno occhi che risponde alle esigenze di questa zona sensibile. Il brand ha sviluppato una formulazione ricchissima di attivi dalle spiccate proprietà: idratanti, nutrienti, rimpolpanti, anti-età, schiarenti e decongestionanti, creando così un prodotto multitasking dai molteplici benefici.

Il plus. All’interno della formula di AWAKENING ROLLER è presente l’idrolizzato di fiore di verbasco, che ha la capacità di proteggere la pelle dalle radiazioni UV e irradiare la zona donando un aspetto più luminoso, giovane e sano.

Il prodotto è disponibile sul sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati al prezzo di 38,00€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata