Il Giornale della Bellezza

il Network

Milano, 3 marzo – Huda Kattan, la founder dell’iconico brand Huda Beauty, fa la sua prima apparizione italiana come ospite di Sephora per spegnere le dieci candeline della fondazione del suo brand.

Per l’occasione, si è tenuto un incontro a porte chiuse che si è trasformato in un momento di pura condivisione e di scambio tra professionisti e appassionati del mondo beauty: Huda si è resa disponibile a rispondere alle domande in modo approfondito, cercando di rendere ogni risposta un’occasione per dare vita a un confronto aperto con i presenti ed elevando la sua figura ad una vera e propria guida motivazionale.

MILAN, ITALY – MARCH 03: Huda Kattan attends the Huda Kattan At Sephora Event on March 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for Sephora)

L’alta qualità e l’innovazione dei prodotti, ma anche la personalità influente della fondatrice sui social media, hanno reso Huda Beauty un brand popolare tra i beauty addicted di tutto il mondo. Fondato nel 2013 con l’obiettivo di rendere la bellezza accessibile a tutti, il brand offre prodotti in una vasta gamma di tonalità per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di pelle. Per l’occasione Huda ha dispensato numerose tips per un incarnato impeccabile, come solo La vera Queen of Snatch poteva fare.

MILAN, ITALY – MARCH 03: Huda Kattan attends the Huda Kattan At Sephora Event on March 03, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Stefania M. D’Alessandro/Getty Images for Sephora)

Dopo l’evento a porte chiuse, Huda si è recata nel flagship store Sephora in Corso Vittorio Emanuele dove è stata accolta dal caloroso benvenuto dei Beauty Advisor Sephora e dei fan che non potevano credere ai propri occhi. Huda ha autografato 10 palette MATTE OBSESSIONS, che sono poi state messe in vendita nello store e che solo i primi 10 fortunati potranno acquistare.

Tutti i prodotti Huda Beauty sono disponibili presso tutti i Beauty Store in Italia e online sul sito Sephora.it.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata