Milano, 3 marzo – Huda Kattan, la founder dell’iconico brand Huda Beauty, fa la sua prima apparizione italiana come ospite di Sephora per spegnere le dieci candeline della fondazione del suo brand.
Per l’occasione, si è tenuto un incontro a porte chiuse che si è trasformato in un momento di pura condivisione e di scambio tra professionisti e appassionati del mondo beauty: Huda si è resa disponibile a rispondere alle domande in modo approfondito, cercando di rendere ogni risposta un’occasione per dare vita a un confronto aperto con i presenti ed elevando la sua figura ad una vera e propria guida motivazionale.
L’alta qualità e l’innovazione dei prodotti, ma anche la personalità influente della fondatrice sui social media, hanno reso Huda Beauty un brand popolare tra i beauty addicted di tutto il mondo. Fondato nel 2013 con l’obiettivo di rendere la bellezza accessibile a tutti, il brand offre prodotti in una vasta gamma di tonalità per adattarsi alle esigenze di ogni tipo di pelle. Per l’occasione Huda ha dispensato numerose tips per un incarnato impeccabile, come solo La vera Queen of Snatch poteva fare.
Dopo l’evento a porte chiuse, Huda si è recata nel flagship store Sephora in Corso Vittorio Emanuele dove è stata accolta dal caloroso benvenuto dei Beauty Advisor Sephora e dei fan che non potevano credere ai propri occhi. Huda ha autografato 10 palette MATTE OBSESSIONS, che sono poi state messe in vendita nello store e che solo i primi 10 fortunati potranno acquistare.
Tutti i prodotti Huda Beauty sono disponibili presso tutti i Beauty Store in Italia e online sul sito Sephora.it.
Leggi anche:
- #BOYFRIENDBLUSH: La tendenza make-up per un look minimal e fresco, ideale per la primavera
- Pelle super glow con 3 prodotti Must Have Masqmai
- BABYLON lancia la Capsule Collection Sangallo Sexy Chic
- GOOVI apre il suo PRIMO POP UP STORE e sceglie la STAZIONE CENTRALE DI MILANO
- La Nuova Lip Beauty routine di Diego dalla Palma Milano