Il Giornale della Bellezza

il Network

Moda e Skincare insieme verso il futuro della bellezza. Questa primavera Marella e FOREO si incontrano e siglano una partnership di moda e bellezza la cui parola chiave è glow on the go! Questa collaborazione è pensata per le donne che amano prendersi cura di sé e sfoggiare una femminilità naturale e radiosa.

Per un periodo limitato di tempo, entrando a far parte della fashion community Marella negli store selezionati che aderiscono all’iniziativa, sarà possibile ottenere il 25% di sconto e spedizione gratuita su foreo.com per l’acquisto di LUNA 4 di FOREO, la rivoluzionaria spazzola viso detergente e massaggiante dell’iconico beautytech brand amato dalle celebrity di tutto il mondo, utilizzando il codice MARELLA25.

Marella per la Primavera 2023 fa focus sul Blazer, una scelta che mira a dare risalto a un capo dal fascino timeless, radicato nel dna del brand, simbolo di un’eleganza da esibire con naturalezza. Emblema del brand e nuova urban uniform, il blazer secondo Marella è il migliore amico di ogni donna, il capo con cui costruire infiniti look da mattina a sera, tra ufficio e tempo libero. Una versione contemporanea della classica giacca, punto fermo di ogni guardaroba femminile e capo “transition” per eccellenza. Non c’è un solo blazer, ma tanti quanti sono i mood del momento. Silhouette diverse quindi – dal monopetto dalla linea scivolata all’iconico doppiopetto proposto in versione lunga o cropped – ma accomunate da un approccio tailoring nella scelta dei tessuti e nel gusto sartoriale delle forme. Le cromie sono una celebrazione della stagione più attesa dell’anno: dal rosie al lilla di tendenza, passando per nuance morbide come il giallo limone e l’azzurro pastello, fino al bianco, versatile e senza tempo, proposto in versione total white o romantica con micro ricamo floreale all over.

FOREO LUNA 4 rappresenta il perfetto abbinamento di bellezza e benessere per la donna odierna e on-the-go. La nuova spazzola viso detergente e massaggiante del beautytech brand svedese ti donerà infatti una pelle sana, pulita, tonica, e luminosissima in piccoli, semplici gesti, dove vuoi e quando vuoi. Elegante, compatta, intuitiva, ed iper performante, il nuovo dispositivo beautytech di FOREO dotato di delicatissime pulsazioni T-Sonic, tonificante microcorrente, e silicone soffice come una piuma, è il connubio perfetto per ottenere un look glamour ed una pelle fresca come una rosa questa primavera.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata