Il Giornale della Bellezza

il Network

Texture, profumo, sensorialità e funzionalità. Quali sono le creme corpo best seller ideali per preparare la nostra pelle alla primavera? In questo periodo ne abbiamo provate tantissime, ma di seguito troverete la nostra selezione composta da sei creme corpo a nostro avviso noi must have, scelte per la loro texture, performance e profumazione.

RVB LAB NIO_TECH HYALURONIC ACID 3D MESO PERFECT – Crema Mousse Antietà Globale

RVB LAB propone un trattamento tonificante ad azione antietà per il corpo che nutre, uniforma, dona morbidezza alla pelle conferendole un aspetto liscio e luminoso. Oltre a Hyalu Smart™ Pga, Nio_Tech Hyaluronic Acid 3d, contiene Collalift® 18 ed è arricchito con oli fermentati di Argan e Angelica coreana, ad azione elasticizzante ed idratante. Con la sua texture avvolgente e vellutante, nutre e dona morbidezza alla pelle, regalandole un aspetto più liscio ed un incarnato più uniforme e luminoso.

Cos’è il Collalift® 18: definito il custode del collagene effetto guaina, rinforza il collagene di tutti gli strati della pelle e preserva l’architettura dermica, contrastando il rilassamento cutaneo. Stimola la produzione del collagene XVIII, l’unico tipo di collagene strutturale presente in tutti gli strati della pelle il cui ruolo è quello di avvolgere, come una guaina, le strutture di sostegno dei vari strati della pelle, donando armonia ai volumi e ai contorni del corpo… ma purtroppo i suoi livelli diminuiscono molto con l’età. Collalift® 18 ha una azione multi-attiva perché, stimolando la produzione di collagene XVIII, agisce su tutti i vari strati della pelle, dagli strati più superficiali della pelle fino a quelli più profondi. In particolare, leviga ed affina la grana della superficie cutanea, rinsalda le strutture di ancoraggio fra epidermide e derma e contrasta i segni di gravità, i cedimenti e la lassità migliorando il tono cutaneo, l’elasticità e la microcircolazione e, infine, agisce sull’ipoderma avvolgendo le cellule adipose e rimodellando i volumi.

JEFFREE STAR SKIN EXTREME HYDRATION BODY BUTTER

In occasione del lancio della collezione dedicata al Wyoming, Jeffree Star ha presentato in gamma il primo burro per il corpo del brand dalla funzione super idratante. La sua texture densa promette una pelle perfettamente morbida, idratata e ringiovanita, oltre a ridurre la comparsa di linee sottili, rughe e smagliature.

Ingredienti Chiave:

  • Bisabololo: lenitivo e anti-arrossamento, aiuta anche il tono della pelle
  • Burro di Karitè: idratante e ammorbidente
  • Vitamina E e burro di cacao: anti-invecchiamento e idratante, aiuta a ringiovanire la pelle dopo il danno
  • Meadowfoam Seed Oil: aiuta a ridurre la comparsa di smagliature

DIEGO DALLA PALMA MIND&BODY – BURRO FONDENTE NUTRIENTE

Quando parliamo di texture e profumo sensoriale ci viene in mente il Burro corpo della linea MIND&BODY di Diego dalla Palma. Questo burro dalla texture morbida e cremosa svolge un’azione rigenerante e distensiva. A contatto con la pelle si scioglie e sprigiona delle note rilassanti, trasformandosi in una coccola vellutata che avvolge i sensi e distende la mente. Grazie al potente potere idratante del burro di cupuaçu e alle proprietà rigeneranti del Monoi de Tahiti, nutre e dona comfort alla pelle, regalando un’immediata sensazione di idratazione, confort e di benessere.

Può essere utilizzato sia sulla pelle asciutta che umida, dopo il bagno o la doccia. Ideale sulla pelle umida perché si garantisce l’apporto della quota acquosa. È il prodotto ideale se si vuole ridonare setosità ed elasticità alla pelle dopo un freddo inverno o le lunghe esposizioni agli agenti esterni quali il sole, vento, aria condizionata.

IS CLINICAL YOUTH BODY SERUM

Youth Body Serum con tecnologia brevettata Extremozymes® è il siero corpo iS CLINICAL dal potere anti-age e idratante.

Questo spray corpo dalla texture ultraleggera si assorbe rapidamente e fornisce idratazione profonda e protezione antiossidante dagli agenti ambientali. Il siero contiene estratti di anguria, microalghe blu, eriodictyon californiano, radice di liquirizia, acido ialuronico, vitamina B5 e tecnologia brevettata Extremozymes®.

BENEFICI:

  • Idrata, leviga e ammorbidisce la pelle
  • Fornisce protezione antiossidante
  • Grazie alla tecnologia brevettata Extremozymes® protegge la pelle dai danni, prodotti dagli agenti ambientali
  • Previene i danni al DNA
  • Rende la pelle più morbida, elastica e soda
  • Aiuta ad eliminare i primi segni di invecchiamento
  • Migliora il processo del metabolismo cellulare
  • Non contiene parabeni

SENS ET ENCENS CREMA CORPO ESFOLIANTE MAROCMAROC

Crema corpo esfoliante ricca di perline esfolianti naturali – Polvere di Argan – che lasciano la pelle liscia come la seta, ravvivandola e lenendola delicatamente. La formulazione, ricca di olio di Argan, olio di Sesamo ed estratto di fico d’India rimuove le cellule morte della pelle per ammorbidirla e purificarla. Ideale per pelli sensibili. Sens et Encens rivela la luminosità naturale della pelle e previene la disidratazione.

Realizzata con texture raffinata e sensoriale dal tocco vellutato, con rapido assorbimento, per una pelle setosa e morbida, evitando l’effetto appiccicoso o lucido; è esaltata da una fragranza d’autore sviluppata da Olivia Giacobetti, celebre “naso” che da sempre collabora con marocMaroc.

LEOCREMA CREMA CORPO FLUIDA IDRATANTE

Una crema adatta a tutta la famiglia, grazie alla consistenza leggera e al nuovo profumo, fresco e delicato. La formula rinnovata dalla sinergia di agenti idratanti ed arricchita con Aloe ed Acido Ialuronico, garantisce alla pelle 48h di idratazione intensa, assicurando una piacevole sensazione di freschezza.

Attivi principali:

  • ALOE: Ricca di polisaccaridi, Vitamina C e Vitamina E, disseta in profondità la pelle.
  • ACIDO IALURONICO: Idrata e aiuta mantenere la pelle levigata ed elastica.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata