Il Giornale della Bellezza

il Network

Rughe evidenti? Rilassamento cutaneo e contorni del viso poco definiti? Ormai sempre più spesso sono gli uomini a ricercare soluzioni e formule prodigiose a cui ricorrere per lottare contro i segni del tempo.

Tra i prodotti must have che rispondono a queste esigenze troviamo Complexe Anti-Age di EISENBERG, una crema dalla texture ultra-sottile e ricca di ingredienti attivi anti-rughe, anti-età e idratanti pensata per prevenire e correggere i segni del tempo e proteggere la pelle e la sua giovinezza.

Si tratta del prodotto di skincare maschile più venduto da Sephora Italia, particolarmente apprezzato dagli uomini che desiderano contrastare il rilassamento cutaneo e la formazione di rughe associato al rallentamento della produzione di collagene ed elastina o da una perdita di peso.

Complexe Anti-Age è ideale per tutti i tipi di pelle, privo di coloranti, pratico e facile da applicare e perfetto perché offre una idratazione profonda per viso e contorno occhi in una unica soluzione. Per un trattamento di bellezza efficace e super smart!

I prodotti EISENBERG Paris sono distribuiti presso i beauty store Sephora, Gruppo Douglas e Pinalli e al sito www.eisenberg.com.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata