Il Giornale della Bellezza

il Network

Le tendenze trucco Primavera/Estate 2023 vedono protagonista una base viso leggera, naturale e dal finish demi mat. La missione è quella di realizzare una base viso sottile, perfezionatrice e semi opaca. Una tendenza adattabile a tutti i tipi di pelle che si può costruire in base alle proprie esigenze.

Tra le novità dedicate alla base viso non possiamo non menzionare il nuovo Fondotinta Compatto Formula Pura di Deborah Milano. Il brand rilancia il Fondotinta Compatto Formula Pura in una veste tutta nuova, con una formula innovativa e naturale, certificata da CCPB Consorzio Controllo Prodotti Biologici con il 100% di ingredienti di origine naturale, di cui molti certificati biologici.


La texture, leggera e setosa, dal finish demi mat e dalla coprenza modulabile conferisce all’incarnato un aspetto uniforme. Utilizzabile Wet & Dry.
Arricchito con Olio di semi d’uva dalle proprietà antiossidanti, protegge la pelle da agenti esterni e da raggi solari grazie al fattore di protezione Spf20.
Una formulazione green davvero unica, studiata per essere cruelty free e Vegan, per andare incontro alle esigenze di chi compie scelte cosmetiche naturali ed etiche.


Anche il pack è stato progettato per essere più sostenibile: composto al 50% da plastica riciclata, al suo interno è dotato di spugnino e specchietto perfetti per un’applicazione pratica e veloce.

La nuova frontiera dell’universo beauty viaggia sempre di più verso la direzione della sostenibilità e dell’evergreen.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata