Il Giornale della Bellezza

il Network

Jennifer Lopez é la nuova testimonial di intimissimi. L’artista diventa portavoce di un brand made in Italy. Stile, eleganza, sensualità e armonia, nessuno indossa con tanta bellezza dei capi di lìngerie come lei. E dopo aver trascorso la sua luna di miele a Capri, con il celebre attore Ben Affleck, l’artista che non ha mai nascosto l’amore per l’Italia, è tornata nel nostro paese per girare una campagna mozzafiato.

“QUANDO HO SCOPERTO INTIMISSIMI, SONO STATA SUBITO ATTRATTA DALLE SUE SETE PREZIOSE, DAL PIZZO ROMANTICO, DAI TAGLI IMPECCABILI CHE VALORIZZANO LA SILHOUETTE E DAL DESIGN RICERCATO.” – JENNIFER LOPEZ

I colori della nuova collezione JLO X INTIMISSIMI sono elettrizzanti. Il rosa delle bouganville e il turchese del cielo terso sono il punto focale della collezione, quest’ultima appartenente alla famiglia Pretty Flower, famosa linea del brand e amata per l’ampiezza delle taglie, per i reggiseni che arrivano fino alla settima, a cui si aggiungono i capi dell’homewear, come l’elegante Kimono.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata