Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra le tendenze skincare protagoniste del 2023 troviamo sicuramente quella di minimizzare i pori dilatati con appositi prodotti skincare. Se in passato il prodotto must have era il primer viso oggi parliamo di prodotti che agiscono direttamente sul problema. Tra i prodotti testati in anteprima che ho particolarmente amato per la loro formula, performance e delicatezza troviamo due nuove referenze della linea PORE-REMEDY di DR.JART+

Il brand made in Corea aggiunge in gamma: PORE-REMEDY RENEWING FOAM CLEANSER e PORE-REMEDY SMOOTHING PRIMER, due prodotti specifici ideali per prendersi cura dei nostri pori.

Scopriamo le referenze:

PORE-REMEDY RENEWING FOAM CLEANSER – 25,00€

Il detergente viso schiumogeno a base di aminoacidi che rimuove le 7 cause più comuni di pori ostruiti tra cui cellule morte, eccesso di sebo, polveri sottili senza lasciare la pelle secca.

Le microcapsule color verde menta all’interno della formula permettono una detersione profonda senza irritare la pelle.

Ingredienti chiave:

+Amino Surfactant: Ingrediente skin-friendly che aiuta a detergere delicatamente la pelle.

+Pantenolo: Rafforza la barriera cutanea donando alla pelle un effetto luminoso ed idratante. Mantiene la pelle protetta in modo sicuro.

+Glicerina: Deterge la pelle senza irritazioni e aiuta ad idratarla.

PORE-REMEDY SMOOTHING PRIMER – 32,00€

Pore-Remedy Smoothing è il Primer dalla formula ibrida e senza siliconi, la perfetta combinazione tra un primer e un siero viso a base d’acqua. Questo trattamento leviga e uniforma l’incarnato e riduce visibilmente la presenza di pori.

Ingredienti chiave:

+PHA: Agisce sulla superficie della pelle rimuovendo delicatamente cellule morte e sebo in eccesso che ostruiscono i pori.

+Pantenolo: Rafforza la barriera cutanea e dona alla pelle idratazione e luminosità. Mantiene la pelle protetta.

+Minerali: Per migliorare idratazione e grana della pelle

Le nuove referenze della linea PORE-REMEDY di Dr.Jart+ saranno prestissimo disponibili su Sephora Italia e rivenditori autorizzati.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata