Il Giornale della Bellezza

il Network

In occasione della Giornata Internazionale della Donna, Nick Chiron Master Trainer & Educational di Mulac Cosmetics, ci svela i segreti per valorizzare al meglio la nostra bellezza!

“Penso che oggigiorno, un regalo Beauty non esprima superficialità e banali valori frivoli, ma va profondamente ad abbracciare il self care e il benessere di una persona. Dedicare un pensiero alle donne che amiamo, stimiamo e rispettiamo è un gesto prezioso che le farà stare bene con se stesse.

I capelli, per esempio, hanno sempre bisogno di attenzioni e perché non andare a coccolarli con la maschera CREME’BERRY10 e i suoi 10 oli preziosi che nutrono, riparano, illuminano e donano forza alla chioma. L’inconfondibile profumo di gelsomino ci farà assaporare in anticipo la primavera lasciano una scia di frizzante femminilità.

Purificare la pelle con uno scrub delicato come MAYDAY donerà un aspetto luminoso e rinnovato al viso e la renderà morbida e soffice. Grazie alla presenza di microsfere naturali di nocciolo di albicocca allontana le impurità, esfolia i punti neri e permette alla pelle di rigenerarsi correttamente.

Se vogliamo puntare sulle labbra ma abbiamo difficoltà a scegliere il colore giusto possiamo sempre puntare sul volume e la luminosità. PSYGLOSS nella tonalità NC è un lipgloss color rosa lattiginoso e semitrasparente, con effetto rimpolpante. Grazie agli attivi volumizzanti e all’acido ialuronico, le labbra appaiono subito più piene e idratate. Il suo aroma è dolce e vanigliato e lascia le labbra freschissime.

Lo sguardo sarà impreziosito dagli ombretti Refill System e dal Mascara Gentleman per tutto il giorno e per la sera.

In ultimo per tutte le donne Manager nella loro carriera e della loro vita privata, una combo di alleati preziosi: i nostri prodotti CEO.

EYEBRO! CEO è una cera fissante per le sopracciglia, che permette uno styling controllato e definito per tutto il giorno. È completamente trasparente, facile da utilizzare e incredibilmente resistente.

SETTER CEO, invece, è un fissante spray bifasico che si nebulizza sul viso pulito e/o truccato per idratare, illuminare e fissare il make-up. L’azione rinfrescante e nutriente dell’olio di mandorle incontra la radiosità di perle rosate che donano un effetto sfavillante all’incarnato.”

I prodotti di Mulac Cosmetics sono disponibili presso il sito ufficiale del brand e rivenditori autorizzati.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata