Il Giornale della Bellezza

il Network

Yves Rocher, marchio bretone, fondatore della Cosmétique Végétale®, annuncia la propria partecipazione, per la prima volta, in qualità di Sponsor Ufficiale alla Stramilano 2023, giunta alla 50esima edizione.

Da Sabato 11 fino a Domenica 19 Marzo, Yves Rocher sarà presente alla più importante gara podistica di Milano, con uno spazio interamente dedicato al benessere e alla cura di sé, presso il Centro Stramilano – Piazza Duomo, nel cuore della città.

Durante la settimana, Yves Rocher sarà presente con il servizio Skin Diag che permette, a titolo gratuito, di effettuare una corretta analisi della pelle per conoscere meglio il proprio tipo di pelle e quali sono i trattamenti più indicati per la beauty routine quotidiana tra la vasta gamma offerta da Yves Rocher, sia in ambito dei trattamenti anti-età sia per trattamenti più specifici.

Il marchio bretone ha sviluppato un expertise vegetale d’eccellenza nel campo della skincare, basata su principi attivi 100% vegetali e con formule sempre più naturali, come l’ultima novità, l’Olio Infuso di Rosa, una combinazione unica di Olio di 1000 Rose e 30 Oli Preziosi, una combinazione unica di 30 Oli vegetali preziosi, come la Camelia, la Rosa Moscata e l’olio di Argan biologico, selezionati e assemblati per creare una combinazione unica con proprietà complementari che fornisce i lipidi essenziali per una perfetta nutrizione.

Il marchio si è impegnato in un processo di continuo miglioramento e di innovazione anche nel campo Haircare. Dal 2010, Yves Rocher è stato pioniere nell’eliminare tutti i siliconi dai prodotti per capelli per una sensazione di naturalezza ed oggi hanno scelto di eliminare i solfati da tutti gli shampoo e di sostituirli con formule che utilizzano nuove formule con più del 94% di ingredienti di origine naturale e per ogni esigenza del capello, come fatto per la novità Pure Detox. La nuova linea, pensata per sfuggire alle conseguenze dell’inquinamento, si compone dell’Alga biologica di Bretagna che dona un’azione purificante grazie alla sua efficacia nella riduzione della produzione di sebo. Tolto l’eccesso di sebo e di impurità, il cuoio capelluto risulta purificato e i capelli appaiono più leggeri e lucenti. La nuova linea sarà disponibile a partire dal 16 marzo 2023.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata