Il Giornale della Bellezza

il Network

Moda

La creatività di HOOPS evolve ancora con “World”, una gamma di orologi colorati e divertenti

Divertente, colorata, raffinata e genderless, HOOPS lancia per la stagione primavera estate 2023 “World” la nuova linea di orologi dal concept super fun, colorato, ma allo stesso tempo raffinato.

Portano i nomi di alcune delle capitali mondiali più famose: Milano, Tokyo, Londra, Parigi, Lisbona, Amsterdam, Sidney, New York, Buenos Aires, Atene e Madrid gli 11 esemplari del nuovissimo modello World” di HOOPS.

Un segnatempo colorato, minimal, cool e decisamente singolare non solo per via dello stile, ma anche dei materiali. La cassa di “World” è realizzata in Rilsan® Clear G820 Rnew®, materiale prodotto in Francia da Arkema, il primo produttore a fornire poliammidi trasparenti a base biologica ad alte prestazioni. Rilsan® Clear G850 Rnew® utilizza il 45% di materie prime a base biologica, il 62%, rendendo i materiali perfetti per i consumatori che cercano prestazioni eccezionali ed un minore impatto di carbonio.

Bianco, giallo, rosa, azzurro, rosso, beige, nero, marrone, etc.. sono diversi i colori in cui le casse con movimento al quarzo Miyota si affiancano ai cinturini in silicone soft touch con fibbia in acciaio, il tutto water resistant a 5 atm per chi non vorrà più separarsi da questo segnatempo super cool nemmeno nella prossima stagione balneare.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata