Il Giornale della Bellezza

il Network

È ufficiale! Sephora ha inaugurato lo scorso 8 marzo a Londra, il primo store fisico al Westfield White City. Dopo il lancio del sito web e dell’app, avvenuto lo scorso autunno a fronte di richieste senza precedenti, i clienti britannici saranno ora accolti in questo nuovo store di oltre 6.000 metri quadrati.

Sarah Boyd – UK Country Manager – ha dichiarato “Dopo il lancio del nostro online lo scorso autunno, siamo entusiasti di aprire il nostro primo store SEPHORA in una delle shopping destination più in fermento. Questo nuovo store mostrerà la beauty expertise unica di Sephora e fornirà servizi inediti ai clienti britannici, tra cui make-up, skincare, haircare, fragranze, corpo e gift personalizzati. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri primi clienti!”.

Situato nella più grande retail destination d’Europa, lo store introduce elementi di design di nuova generazione per migliorare ulteriormente l’esperienza di acquisto dei consumatori britannici. Mentre l’ingresso dello store è caratterizzato dalle iconiche strisce bianche e nere di Sephora, immediatamente riconoscibili, l’interno si contraddistingue per elementi di design inediti, tra cui le forme geometriche arrotondate, un’illuminazione d’ambiente, finiture testurizzate e piante rigogliose per creare un’atmosfera calda e invitante.

Il cuore pulsante dello store è definito da un’attenta combinazione di human touch e tecnologia, dove un imponente Grand Beauty Hub permette di usufruire di un’incredibile gamma di servizi e trattamenti di bellezza unici, eseguiti dai nostri esperti e dai professionisti dei brand. I servizi di make-up professionale Sephora sono forniti da un team interno che si è formato alla Sephora University, mentre un menu completo di trattamenti express per la pelle è proposto dai migliori marchi di skincare, tra cui Dermalogica, Glow Recipe, Elemis, Sisley e Seasonly. Un team appassionato di Beauty Advisor preparati nei migliori store europei Sephora anima l’esperienza in store, creando un ambiente divertente e al contempo istruttivo che consentirà ai clienti britannici di beneficiare dei loro consigli professionali e del loro servizio competente.

Alcune caratteristiche di questo splendido parco giochi beauty sono:

Il primo Sephora Lip Bar, che offre al consumatore una gamma di colori e finish da capogiro.

Il corner “Hot on Social”, che consiste in una selezione di 10 tra i prodotti più chiacchierati sui social media.

L’iconico Benefit Brow Bar, che offre una gamma di prodotti e servizi completi per il look sopracciglia.

La Gift Factory per personalizzare le confezioni dei Gift.

L’Engraving Bar per la personalizzazione delle fragranze.

Il primo store nel Regno Unito ha anche un assortimento prodotti per beauty lovers che comprende più di 135 brand, con un’impareggiabile selezione di prodotti dell’universo Sephora, tra cui una serie stellare di marchi esclusivi Sephora Uk, come Makeup by Mario, GXVE by Gwen Stefani, ONE/SIZE by Patrick Starrr, Vegamour, Skinfix, Commodity, senza dimenticare SEPHORA COLLECTION – il brand made in Sephora -, oltre a brand che debuttano negli store fisici in UK, inclusi Tarte, Glow Recipe, Supergoop!, Danessa Myricks e Kosas.

Accanto a questa attesa selezione ci sarà un vasto assortimento di marchi molto amati, tra cui Fenty Beauty, Drunk Elephant, ILIA, MILK Makeup, JVN, R.E.M. Beauty, Gisou, Dior, Tom Ford e Jo Malone.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata