Il Giornale della Bellezza

il Network

Il mondo del make up occhi si sta sempre di più dirigendo verso make-up look semplici ed essenziali con l’utilizzo di pochi prodotti, facili da utilizzare. Il nuovo trend, infatti, prevede un look occhi mono cromatico, dall’effetto intenso, ma clean: un solo ombretto, un solo colore e un buon pennello per uno sguardo profondo e definito, in pochi minuti.

RVB LAB THE MAKE UP segue la scia di questo trend e rilancia la sua gamma di ombretti con il nuovo OMBRETTO MONO IN POLVERE con formule – rigorosamente talc free – e texture più all’avanguardia e professionali.

OMBRETTO MONO IN POLVERE prevede tre texture differenti: Pearly, Satin e Mat.

La texture Pearly si declina in 4 tonalità: 4 ombretti realizzati in una formula innovativa che combina la cremosità e le polveri in un unico prodotto, in una texture perlata ultra sensoriale. Le caratteristiche di questa formula conferiscono al prodotto performance altamente professionali: scorrevolezza, ultra-brillantezza, definizione e comfort estremo. L’ombretto risulta compatto e dal tocco plastico: una volta applicato sulla palpebra, aderisce perfettamente con un effetto long lasting. Arricchito da vitamina E, dalle proprietà antiossidanti e antietà, e dall’olio d’oliva, dalle proprietà emollienti.

Le tonalità: champagne, beige, rosa e rame, perfetti da soli per illuminare lo sguardo, ma anche abbinati agli opachi e utilizzati come punti luce o come top coat.

La texture Satin si compone di due ombretti setosi e vellutati. La formula studiata per questo prodotto scorre facilmente sulla palpebra, per un risultato one stroke immediato, effetto long lasting. Arricchito da vitamina E, dalle proprietà antiossidanti e antietà e dall’olio d’oliva, dalle proprietà emollienti. Le caratteristiche di questo ombretto sono tipiche di una formula professionale: scorrevolezza, radiosità, definizione, comfort estremo

Le tonalità: taupe (tortora neutro) e melanzana.

La texture Mat è liscia e setosa, altamente performante sia nei colori chiari che scuri.  Una sorprendente polvere dal rilascio colore immediato, ad alta sfumabilità e modulabilità. Ottima adesione. Arricchita da vitamina E, dalle proprietà antiossidanti e antietà.

Quattro colori: beige, cammello, taupe e marrone scuro.

L’OMBRETTO MONO di RVB LAB THE MAKE-UP è già disponibile presso le farmacie e le parafarmacie autorizzate al prezzo al pubblico consigliato di 21,90€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata