Il Giornale della Bellezza

il Network

Riceviamo in anteprima da sempre tantissime novità e ogni volta è sempre una sorpresa. Spesso è un colpo di fulmine e altre no, ma quando ho scoperto dell’idea regalo pasquale firmata Diego dalla Palma sono rimasta davvero stupita e adesso capirete perché.

Quando il make up e il cioccolato si uniscono. Per la prima volta in profumeria, arrivano le Uova di Pasqua Majani firmate MyToyBoy e MyHappyToy, i due mascara più iconici firmati Diego dalla Palma amati dalla beauty community e non, che negli ultimi anni hanno spopolato sui social e nelle profumerie.

All’interno delle uova di Pasqua Majani, disponibili sia nella versione al cioccolato finissimo a latte extra che nella versione al cioccolato finissimo fondente extra, si troveranno due mascara MyHappyToy o MyToyBoy insieme alla Matita Occhi Nera di Diego dalla Palma, il tutto racchiuso in confezioni originalissime e super colorate illustrate ad hoc da Ruby Taylor, l’illustratrice e designer di Bristol conosciuta per le sue illustrazioni dai colori vibranti che fondono le tecniche digitali alle tecniche di disegno tradizionale. Prende ispirazione dalla cultura pop, vita quotidiana con un focus speciale sul mondo femminile. Ruby ama esplorare temi legati al “female power”, ma ama rappresentare anche la bellezza e l’energia della quotidianità, identificata nei suoi oggetti. Ha lavorato su moltissimi progetti con un range di clienti molto ampio: ha realizzato illustrazioni per l’editoria, per il fashion, per la stampa, ma non solo, anche murales e performance di live illustration.

MyToyBoy è molto più di un mascara: ad azione 4D, allunga, volumizza, favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni e ha una durata fino a 24 ore. MyToyBoy è il mascara che tutti vorrebbero avere e che cattura l’attenzione con il suo packaging pop rosso fuoco che preannuncia le straordinarie performance del MyToyBoy.

MyHappyToy è un mascara innovativo ad azione 5D che intensifica le ciglia alla radice unendo le migliori performance di un mascara ad alta definizione a quelle di un mascara volumizzante. Sin dalla prima applicazione le ciglia appaiono incurvate e sollevate per un immediato e straordinario effetto “push-up” con un volume ultra-definito senza grumi e senza sbavature per ben 24 ore! In soli 30 giorni favorisce la naturale crescita delle ciglia rendendole naturalmente più lunghe, voluminose, folte e resistenti.

Le uova di Pasqua Majani MyToyBoy e MyHappyToy saranno disponibili presso il sito ufficiale del brand e Rivenditori autorizzati dal 15 marzo al 9 aprile al prezzo consigliato di 42,00€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata