Il Giornale della Bellezza

il Network

Ve lo anticipo, preparatevi perché potreste non essere pronte! Ebbene i pompieri più belli del mondo, gli Australian Firefighters, che ogni anno grazie ai loro calendari The Australian Firefighters Calendar, ci regalano scatti mozzafiato immersi tra natura e bellezza, sono nuovamente sul set per lo shooting del calendario 2024. Tra animali bellissimi e dolcissimi, scenari mozzafiato e backstage focosi, The Australian Firefighters Calendar 2024 firmerà la sua 31° edizione. Non possiamo anticiparvi molto se non che ci saranno tantissime novità, tra new entry e scenari incantevoli, ma direttamente dall’Australia e in esclusiva per voi lettrici de IlGiornaledellaBellezza.it ecco che arriva un messaggio davvero speciale.

⬇️ Guarda il Video ⬇️

“Ciao Daniela siamo sul set del Calendario 2024, lettrici de IlGiornaledellaBellezza.it preparatevi per un calendario bellissimo!” Ben Wallace – Fire Rescue Victoria firefighter.

Sono tanti gli eroi che compongono la squadra degli Australian Firefighters Calendar, rendendo iconico il calendario, ma oggi vi racconto la vita di Ben Wallace, che ringrazio ancora moltissimo per averci dedicato questo video speciale.

Prima di unirsi a Fire Rescue Victoria, Ben Wallace ha avuto una brillante carriera nell’esercito australiano. Schierato per 3 tour attivi in Iraq e 1 tour in Afghanistan, il lavoro di Ben in questi paesi devastati dalla guerra ha cambiato la vita di innumerevoli famiglie alla disperata ricerca di pace e sicurezza.  

In Afghanistan sono stato schierato con la Task Force per la ricostruzione dell’esercito australiano. Il nostro compito era quello di costruire scuole per giovani ragazze afghane, il mio ruolo era quello di proteggere i membri della nostra task force e le ragazze afghane dai talebani. Le scuole che abbiamo fornito hanno permesso a queste giovani ragazze di essere istruite, il che a sua volta ha fornito migliori opportunità per loro e le loro famiglie”. – Ben Wallace – Vigile del fuoco di Victoria Fire Rescue.

I Calendari dei vigili del fuoco australiani sono davvero speciali perché oltre alla loro bellezza, da trent’anni hanno donato milioni di dollari a enti di beneficenza australiani diventando il calendario più popolare al mondo. I fondi provenienti dalle vendite del calendario negli ultimi tre decenni hanno sostenuto la ricerca medica nell’approvvigionamento di metodi migliori per trattare gravi ustioni nei bambini. Il calendario ha anche una storia orgogliosa di sostegno ai rifugi per animali e alla fauna selvatica australiana in passato e che continuerà in futuro.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata