SEPHORA ITALIA annuncia la nuova partnership con FONDAZIONE PANGEA, organizzazione no profit che dal 2002 lavora per favorire lo sviluppo economico e sociale delle donne, delle loro famiglie e delle comunità circostanti.
SEPHORA offrirà il proprio supporto ai centri ANTIVIOLENZA coinvolti nel progetto REAMA (Rete di Empowerment e Auto Mutuo Aiuto) che, grazie alla collaborazione con altre realtà, ha l’obiettivo di formare e sostenere donne che vivono una condizione di violenza.
Per conseguire questo obiettivo, REAMA si avvale di una fitta rete di professioniste, centri antiviolenza, case rifugio, associazioni e realtà impegnate da anni su questo fronte e SEPHORA ITALIA si prepone di diffondere nei suoi Beauty Store le informazioni di contatto sullo Sportello Antiviolenza online, contattabile all’indirizzo mail sportello@reamanetwork.org oppure chiamando i numeri 349/344.22.57 – 333/441.84.43.
Ma il supporto alla FONDAZIONE PANGEA ONLUS da parte di SEPHORA non finisce qui e si concretizzerà con una donazione che permetterà a 10 donne che vivono una condizione di violenza di essere accompagnate nella ricostruzione di un percorso di rinascita professionale e personale.
La partnership ha l’obiettivo di supportare la rinascita di queste donne, nel proprio personalissimo percorso: emergeranno così traiettorie professionali pensate ad hoc che porteranno allo sviluppo dell’autovalutazione delle proprie competenze e che prevedranno un confronto concreto che abbracci la singola personalità.
Un obiettivo che si sposa perfettamente con quello di SEPHORA e che si sostanzia nella sensibilizzazione alla tematica, attraverso il sostegno al percorso di autonomia economica e lavorativa.
Leggi anche:
- Olivia Rodriguez è la Nuova Global Ambassador Lancôme
- Come realizzare una Base Viso luminosa con il Serum Tint
- & Other Stories lancia la linea makeup ispirata alle tendenze fashion
- Cos’è l’Overlining e come realizzarlo?
- Skincare Rigenerativa: I segreti della skincare coreana