Il Giornale della Bellezza

il Network

Piccole, compatte, colorate sono le palette occhi, prodotti indispensabili per un trucco occhi iconico. Ci permettono di trasformare facilmente la nostra immagine con un unico scrigno cromatico che ci aiuta a provare e a realizzare diversi look. I trend beauty prevedono già da qualche stagione l’incremento dell’utilizzo di palette occhi dal formato piccolo e smart, addio dunque per il momento a palette occhi big size.

Ultimamente la tendenza più in voga è il trend nude il quale propone abbinamenti nude look con tonalità più accese. Naturalmente Diego dalla Palma non poteva mancare a questa nuova sfida: da quando ha iniziato con grande successo il suo percorso nelle palette occhi con Nuda Palette nel 2018, propone due volte all’anno delle palette rispondenti ai trend del momento.

In particolare, dopo il grande successo della scorsa edizione con due declinazioni differenti, cool e warm, composte da 9 tonalità di ombretti declinati in tonalità nude che consentono di realizzare diversi tipi di make-up, dal più naturale al più elaborato, adesso il brand presenta la nuova versione, sempre più calda, NUDA HOT EYESHADOW PALETTE.

Le tonalità che contraddistinguono NUDA HOT sono focose, si ispirano ai colori dell’estate, al calore della spiaggia e la tintarella in riva al mare. Rosso intenso, cioccolato dorato, terracotta, latte di cocco: la gamma di colori che rende la palette versatile e indispensabile per realizzare make up estivi luminosi e sofisticati.

Le palette sono racchiuse in un’elegante e compatta trousse con specchio realizzata in un colore ad hoc rosso mattone in finish mat da portare sempre con sé. Le texture, cremose e morbide al tatto per un’esperienza sensoriale unica, si sfumano facilmente rilasciando un colore leggero e saturo. I colori hanno finish mat ed extra-pearl da combinare fra loro per risaltare lo sguardo con molteplici ed impeccabili look.

Gli ombretti mat sono declinati in due tonalità: una nuance color crema, ideale per creare la base del make up e una arancio, per scaldare la palpebra superiore dell’occhio. Le 7 tonalità extra-pearl spaziano da due ombretti scuri, marrone caldo e color cioccolato per intensificare lo sguardo e illuminare l’occhio, tre tonalità nei toni dell’oro, dal più chiaro al più scuro e un colore arancio e rosso fuoco, che fungono da veri protagonisti del make up.

Nuda Hot Eyeshadow Palette è già disponibile presso i rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e sul sito ufficiale del brand al prezzo consigliato di 44,90€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata