Il Giornale della Bellezza

il Network

Collistar celebra i suoi 40 anni a Villa Necchi Campiglio, un viaggio immersivo nella storia del brand, attraverso un percorso di beauty experience che ne esprimono l’essenza.


Nella giornata odierna il brand ha accolto i propri ospiti a “Casa Collistar”, nella splendida cornice di Villa Necchi Campiglio (Via Mozart 12), gioiello architettonico progettato da Piero Portaluppi nei primi anni ‘30 e Bene del FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano dal 2001; l’esperienza verrà ripetuta nella giornata di domani, 16 marzo 2023.

Collistar ha offerto ai visitatori un percorso multisensoriale alla scoperta dell’Essenza Italiana di bellezza, forte dei suoi valori, della sua sostenibilità e dei suoi prodotti iconici, nonché trattamenti irrinunciabili per moltissime donne.

Due giornate ricche di appuntamenti per proiettare i visitatori nello speciale mondo beauty di Collistar: CollistarClass skincare e make-up, consulenze personalizzate, prove prodotto e tante altre novità.


Inoltre il 15 marzo si è svolto un beauty talk sul tema della bellezza attraverso il tempo: una conversazione con 3 voci autorevoli e significative quali Ema Stokholma, Maura Gancitano – Tlon – e Martina Socrate.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata