Il Giornale della Bellezza

il Network

Marzo è il mese che celebra l’inizio della primavera. I colori si accendono, l’aria diventa fresca e profumata, cambia la nostra skincare routine. L’inizio della stagione primaverile per noi è sempre un emozione perché oltre a vedere rinascere la natura è il momento di dare voce alle nuove tendenze beauty. Sono ancora tanti i lanci previsti dai brand per celebrare la stagione primavera/estate 2023, ma in questo articolo vogliamo parlarvi di novità e anteprime che mirano a diventare dei veri must have! Nuovi trend sia di makeup, di skincare che di haircare che ci accompagneranno non soltanto durante la stagione del mandorlo in fiore, ma tutto l’anno.

La collezione trucco fatata dai colori pastello. Colorata, elegante, performante, Diego dalla Palma ha lanciato per la stagione primavera/estate 2023 una collezione trucco a nostro avviso bellissima! Blooming Fairy è una collezione ispirata ai colori freschi della primavera e alla magia delle fate. La bellezza dei colori, delle formule , le texturee la scelta delle referenze, rendono a nostro avviso Blooming Fairy tra le collezioni trucco più belle di questa primavera!

Novità FOREO, arriva la spazzola viso detergente e massaggiante LUNA 4 PLUS. FOREO non smette mai di stupirci e adesso è la volta del nuovo dispositivo LUNA 4 PLUS, il devise di ultimissima generazione, dalle performance impareggiabili. Disponibile in anteprima per l’Italia presso Pinalli, FOREO LUNA 4 plus rappresenta il Non Plus Ultra nella detersione e nel massaggio viso: termoterapia, microcorrente, luce LED rossa, pulsazioni T-Sonic, silicone ultra-igienico ed ultra-morbido, personalizzazione in app, ed il nuovissimo trattamento a luce LED NIR. Il tutto racchiuso in un dispositivo dal design elegante, di utilizzo semplice ed intuitivo, e dai benefici clinicamente testati e duraturi nel tempo: un vero investimento a lungo termine nella propria bellezza e benessere.

Novità di haircare. Yves Rocher, marchio bretone, da sempre impegnato in un processo di continuo miglioramento e di innovazione, presenta la nuova linea purificante per capelli PURE DETOX, nuova linea dall’azione purificante con alga biologica di Bretagna.

Questa nuova linea dall’azione purificante grazie all’efficace alga biologica di Bretagna, conosciuta come Asparagopsis Armata, riduce la produzione di sebo, lasciando il cuoio capelluto purificato e i capelli più leggeri e lucenti. La linea è composta da diverse referenze, tra cui shampoo purificante, shampoo secco purificante e acqua detossinante, ideali per prendersi cura con delicatezza dei nostri capelli.

Anteprima lancio Mulac Cosmetics. Manca poco ad una super novità firmata Mulac Cosmetics che farà impazzire la beauty community. BFF è la nuova linea dedicata alla base viso la cui parola d’ordine è makecare. Formule innovative, texture sensoriali e performance straordinarie saranno le chiavi del successo di questi prodotti che mirano a diventare i migliori amici della nostra pelle. Data ufficiale lancio 22.03.2023.

La skincare routine diventa digitale. Tutta la linea skincare e corpo di RECHARGE ME SYSTEM, con la loro speciale Hertz Water Technology dalla naturalità al 99% e dai concentrati di principi attivi dall’efficacia immediata e con elevatissime performance di risultato, da ora in poi sarà etichettata con speciali QR CODE che daranno accesso a video ad hoc (pensati per ogni prodotto) per potenziarne ulteriormente gli effetti. Questa novità sarà lanciata al Cosmoprof in anteprima il 18 e il 19 Marzo.

Nuova linea skincare per pelli mature. Studiata per le pelli adulte dai 30 ai 50 anni, la linea viso antirughe di DERMOLAB risponde ai bisogni di idratazione, riempimento delle rughe ed effetto lifting. Aiuta a mantenere la pelle levigata, elastica, tonica e rassodata riducendo visibilmente le rughe.

Le formule sono arricchite di filtri solari che assicurano la protezione da foto invecchiamento. Il brand promette performance straordinarie grazie alla sua formula che contiene un mix di ingredienti tra cui la Vitamina C, ultra-performanti che rendono la pelle idratata e rassodata, grazie all’effetto filler “riempitivo” delle rughe.

I ProfuMINI, collezione di PRIMAVERA di Bottega Verde. Nasce la nuova linea di 12 nuove fragranze in edizione limitata suddivise in 3 collezioni: primavera, estate autunno. I profuMINI, le nuove eau de toilette in formato 10ml rappresentano una soluzione super cool di fragranze da portare sempre con se’ e debuttano a Marzo con le prime  4 fragranze primaverili: Fiori d’acqua, Fiori dell’Alba, Fiori di Menta, Fiori segreti.

Il filo conduttore è il viaggio attraverso sensazioni e luoghi legati alle varie stagioni che fanno stare bene, riportando alla mente ricordi piacevoli.

L’intramontabilità del rossetto. deBBY lancia kissME LIPSTICK, il nuovo rossetto cremoso dall’alta pigmentazione, per una copertura totale e un finish luminoso. KissME LIPSTICK, dalla texture leggera e cremosa, ha una formula arricchita con vitamina C ed E dalle proprietà antiossidanti e da un piacevole aroma fruttato, per una sensazione di comfort e dolcezza.

Leggi anche:


© Riproduzione Riservata