Il Giornale della Bellezza

il Network

Applicare quotidianamente una crema viso con SPF è il segreto della bellezza della nostra pelle. Ma lo sapevate ché è possibile applicare l’SPF anche sopra il make-up? Anche se la risposta potrebbe sembrare impossibile vi assicuro che non c’è bisogno di rimuginare per ore e ore su questa domanda perché esiste davvero un prodotto che contiene SPF che può essere applicato sopra il trucco.

(RE)SETTING 100% MINERAL POWDER SPF 30 SUPERGOOP!32,00€/42,5g

Questa polvere 100% minerale SPF 30 di Supergoop! è ideale per fissare i pigmenti, levigare e opacizzare l’aspetto della pelle, la sua formula (con silice rivestita, ceramidi e gliceridi di oliva) può essere applicata sul viso, per piccoli ritocchi al trucco o per una maggiore protezione dai raggi UV. Ditemi se non è davvero un prodotto strepitoso?

SUPERGOOP! è un brand specializzato nei trattamenti SPF e finalmente è approdato anche in Italia. Le sue formulazioni di successo che aiutano ogni giorno a proteggere la pelle dai raggi UV.

Fondato nel 2005 da Holly ThaggardSupergoop! è un marchio di cosmetici lifestyle specializzato nei trattamenti SPF. Il brand si è costruito una solida reputazione in materia di SPF grazie a oltre 15 anni di sviluppo di prodotti innovativi e di formule che rispettano la pelle.

Supergoop! permette a tutti di scoprire e scegliere l’SPF da adottare. Le formule sono piacevoli, efficaci e dermatologicamente testate; opzioni e soluzioni adatte a tutti i tipi di pelle e stili di vita.

Il brand è disponibile in esclusiva presso Sephora Italia.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata