Il Giornale della Bellezza

il Network

Come la Vedo iO è il nuovo format beauty de IlGiornaledellaBellezza.it che vi porterà in un viaggio all’insegna della bellezza.

Sfide prodotto, recensioni skincare, beauty tips, ma non soltanto dal mio punto di vista ma da quello di un team tutto al femminile appassionato del mondo beauty.

⬇️ CLICCA e Guarda Qui Il Video ⬇️

Come la Vedo iO sarà composta da 4 puntate ognuna suddivisa in due parti. La prima parte sarà caratterizzata da una sfida make up, mentre nella seconda sarà il momento dell’angolo skincare, in cui una delle ragazze recensirà alcuni prodotti che ho scelto per lei, in base alla sua tipologia di pelle.

Sfida tra due Mascara

In questa puntata Chiara S, Chiara M e Emanuela, testeranno due mascara best seller firmati Catrice, ma solo uno tra i due sarà il vincitore. Guarda il video in alto per scoprirlo!

Recensione Skincare

Mentre per la sezione skincare sarà Martina a dire la sua riguardo la linea skincare Hyaluron Active B3 di Avène. Ho deciso di farle testare questi prodotti best seller di Avène perché credo siano ideali per la sua tipologia di pelle.

Martina ha testato nello specifico:

  • Siero concentrato rimpolpante – Siero viso concentrato in acido ialuronico puro (1.5%) e in niacinamide (6%) che agisce sulla causa dell’invecchiamento. La pelle è più tonica, le rughe sono corrette.
  • Trattamento contorno occhi tripla correzione – Trattamento contorno occhi tripla correzione, contenente solfato di destrano, acido ialuronico puro, estratto di Haritaki e niacinamide per agire sulla causa dell’invecchiamento. Il contorno occhi è più tonico.
  • Crema notte Multi-Intensive – Crema notte multi-intensive ristrutturante, contiene retinaldeide, acido ialuronico puro, estratto di Haritaki e niacinamide per agire sulla causa dell’invecchiamento. La pelle è più tonica, morbida e le rughe sono riempite.

Alla prossima puntata…

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata