Il Giornale della Bellezza

il Network

É ufficiale! Il momento tanto atteso dalle beauty lovers siciliane è finalmente arrivato. Il 1 aprile Mulac Cosmetics sarà presente a Palermo presso la profumeria Mabù di Via Ruggero Settimo 12 con una Masterclass condotta da Sandra Sold, in arte LaCindina, fondatrice e direttrice artistica del brand.

Alle ore 15.00 LaCindina realizzerà il make up di Giorgia Salvaggio, digital strategist e influencer palermitana, utilizzando la nuovissima linea B.F.F. Best Face Forever. Al termine della dimostrazione, LaCindina sarà disponibile per un Meet&Greet con i clienti della Profumeria Mabù: un momento unico per entrare in contatto con il brand e con la sua fondatrice, scoprire i prodotti Mulac Cosmetics e vivere la sua filosofia. In tale occasione sarà presente anche Nick Chiron, Mulac Master Trainer & Educational, disponibile per dimostrazioni make-up e per fornire qualsiasi consiglio ai partecipanti.

Storia del brand. Mulac Cosmetics è la prima azienda italiana fondata e diretta da una beauty influencer, LaCindina che, raggiunto il successo con i suoi video sul web, sente l’esigenza di creare una propria linea di prodotti per il make-up. Mulac sbarca sul mercato online nell’Aprile del 2014 con prodotti di altissima qualità dalle performance elevate realizzati con materie prime naturali ad un prezzo democratico.  In pochi anni è diventata un’eccellenza italiana che ha saputo contraddistinguersi sul mercato per i suoi prodotti innovativi, naturali al 90%, vegani, cruelty free e dal naming creativo e ironico. Negli anni ha visto allargare la propria rete distributiva per raggiungere i propri consumatori e far vivere loro da vicino la realtà che la contraddistingue, scegliendo come partner catene internazionali, nazionali e regionali quali Douglas, Pinalli, LaRinascente in 4 città, Mabù e 6 profumerie flagship in 6 città italiane.

Lancio BFF. Tra le ultime novità appena lanciate dal brand troviamo la linea BFF Best Face Forever. Dal trend della skinification nasce la nuova gamma BFF, il make up che svolge un’azione non soltanto di abbellimento ma anche di trattamento. Per una pelle più bella e visibilmente più curata.

Fanno parte della linea un fondotinta disponibile in 10 shades dalla texture in mousse con effetto demi mat leggero e dalla coprenza media, una cipria sottile idratante per un look naturale e un primer per preparare una base perfetta per l’applicazione dei prodotti.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata