Tra le risposte più frequenti che seguono la mia frase “basta un tocco di make up per enfatizzare la nostra bellezza” troviamo: non ho tempo oppure non ho dimestichezza con il trucco. Bene in questo articolo vi dimostrerò che avete torto e com’è possibile con soli 3 prodotti di make up dalla resa professionale ma facilissimi da utilizzare, essere belle e luminose in pochissimi istanti. Nessuno è perfetto ma non fatevi intimorire da stanchezza, pigrizia, nel mio caso da baby hair, il trucco è magia!
CLICCA E GUARDA IL VIDEO
Per realizzare questo make up look semplicissimo, oltre alla base viso, ho utilizzato tre prodotti della nuova collezione Blooming Fairy di Diego dalla Palma.
Descrizione prodotti:
Sul viso ho utilizzato i nuovi Radiant Blush in polvere compatta nelle shades 02 e 03.
Amo tonalità, finish e texture setosa e sensoriale che si sfuma facilmente. Donano al viso un incarnato fresco e radioso. Inoltre, la formula modulabile consente di intensificare a piacimento la resa del colore, non solo sugli zigomi ma anche sugli occhi.
Come trucco occhi ho utilizzato esclusivamente il mascara Colourful Volume declinato in una tonalità pervinca e ideato per rendere unico e originale il make up occhi. Amo la sua texture a mio avviso unica nel suo gebere, è leggera, morbida e cremosa. Sin dalla prima applicazione, le ciglia risultano piene, volumizzate e naturalmente colorate. Trovo innovativo, comodo e pratico lo speciale scovolino. La formula arricchita con olio e latte di mandorla dona al mascara proprietà curative, che idratano e nutrono le ciglia.
Che make up sarebbe senza il rossetto! Partiamo dal presupposto che sono ufficialmente una consumatrice seriale di rossetti. Amo i loro potere magico perché possono trasformare il tuo look davvero in pochissimi secondi! Tra i rossetti di ultima generazione troviamo sicuramente i rossetti di Diego dalla Palma. All’interno della Blooming Fairy ci sono 3 nuovi rossetti refill sistem a mio avviso dalle tonalità bellissime ideali per la stagione primavera/estate. Nel video in alto ho utilizzato la shade nr. 284 lampone.
Amo la sua texture cremosa, confortevole e idratante che aderisce perfettamente alle labbra. Il pool di attivi scelto per questo prodotto, l’oleo-estratto di fiori melograno e l’oleo estratto di peonia, donano un’azione idratante e ristrutturante, dal finish luminoso.
Leggi anche:
- Olivia Rodriguez è la Nuova Global Ambassador Lancôme
- Come realizzare una Base Viso luminosa con il Serum Tint
- & Other Stories lancia la linea makeup ispirata alle tendenze fashion
- Cos’è l’Overlining e come realizzarlo?
- Skincare Rigenerativa: I segreti della skincare coreana