Il Giornale della Bellezza

il Network

Colore, innovazione, freschezza e giocosità, a mio avviso sono queste le quattro parole chiave che descrivono le novità della primavera 2023 presentate in anteprima al press day di Sephora Italia.
Un mondo ricco di colori, fiori, scale, specchi e un ambientazione fantastica che farebbe invidia ad Alice nel paese delle meraviglie. Entrando all’ingresso ad accoglierti troviamo Too Faced e Sephora Collection, per poi immergersi nella magia ricca di colori e di bolle di Benefit Cosmetics. Un’esperienza quasi surreale, i cui protolaginisti non potevano non essere i prodotti della nuova linea Pore Care. Ma prima di continuare il nostro viaggio verso la bellezza, ho deciso di filmare i momenti a mio avviso più salienti dell’evento e i prodotti novità che mirano a diventare i nuovi trend della stagione.

⬇️ CLICCA E GUARDA IL VIDEO ⬇️

Tra le centinaia proposte beauty devo ammettere che non è stato semplice scegliere i prodotti must have da mostrarvi in anteprima, ma ciò che avete visto nel video in alto è stato scelto in base alle mie preferenze, concept prodotto e innovazione. Di seguito inoltre ho pensato di raccontarvi le specifiche di alcuni prodotti che hanno fortemente attirato la mia attenzione.

Too Faced – Italian Spritz Eye Shadow Palette

Il mio viaggio verso la bellezza inizia proprio con Too Faced. Come vi mostro in video la zona dedicata al brand era ricca di colori estivi e di cocktail. E proprio un cocktail è il protagonista della super summer eyeshadow palette Italian Spritz. Scala colori, texture scriventi e luminosità rendono questa palette particolare e unica nel suo genere.

Sephora Collection – Super Glow Cleansing Powder

Personalmente è la prima volta che vedo una polvere detergente per il viso. Facilità di utilizzo e performance mi hanno stupita. È formulata con un cocktail di vitamine C + E di origine naturale estratte dalla manioca, dal mais e dal girasole, dalla nota azione illuminante.

Laneige Lip Sleeping Mask

Entrare nel mondo Laneige è stato come ritornare all’infanzia, entrare in un Luna Park ricco di colori e di profumi golosi. Sono tante le Lip Sleeping Mask che verranno lanciate a breve, ma tra esse ho provato la versione Gummy Bear e oltre alla bellezza del colore lilla, sia del packaging che del prodotto, sono rimasta estasiata dal suo profumo. Ebbene questa maschera labbra profuma di caramelle gommose. Ma vi anticipo che ce ne saranno davvero di tutti i gusti e come vi mostro nel video in alto di tutti i colori.

Gisou – Honey Infused Perfume

Il brand lancerà per la nuova stagione diverse novità, tra cui il nuovo Olio labbra al miele di cui vi parlerò prestissimo, ma non appena ho provato questo profumo per capelli sono rimasta senza parole. Etereo, delicato, sofisticato e naturale. Se potessi mi immergerei in una vasca con Honey Infused Perfume. È formulato per donare ai capelli un aroma femminile che lascia una scia irresistibile di note floreali, evocando il Mirsalehi Bee Garden. Oltre al profumo dona istantaneamente ai capelli nutrimento e lucentezza grazie al miele del Mirsalehi Bee. Ebbene questo insieme a Yum Pistachio Gelato di Kayali saranno da me ricordati come i profumi iconici della stagiine primavera/estate 2023.

Tarte CosmeticsAmazonian Clay Skintuitive™ 12-Hour Blush

Vi anticipo che per Tarte Cosmetics farò un eccezione e inseriró due prodotti a mio avviso iconici. Da sempre amo i prodotti con pH reagente ma non mi era mai capitato di provare un Blush dalla texture in polvere sensibile al pH della pelle. Come avrete visto nel video in alto ho voluto provarlo e Alessia mi ha mostrato quanto la sua formula sia davvero speciale, versatile e innovativa. È un blush skintuitive™ che reagisce al pH cutaneo e si adatta al tuo incarnato. Ho trovato la sua tonalità baby pink bellissima e la sua texture luminosa e levigante.
La polvere impalpabile e setosa scivola facilmente sulla pelle. Super pigmentato!

Maracuja Juicy Glow Skin Tint Foundation

Cremoso, modulabile e luminoso. La mia prima impressione su questo fondotinta è molto positiva, diciamo che rispecchia tutto ciò che desidero da un fondotinta. Copertura media versatile, finish radioso, per un effetto soft-focus che dura 16 ore. Grazie al 91% di ingredienti di origine naturale come l’acido ialuronico, la maracuja e oltre 10 superfrutti, disseta la pelle idratandola intensamente e aiuta a migliorare l’aspetto della pelle nuda.

Charlotte TilburyPillow Talk Matte Beauty Blush Wand

Bellissimi anche i nuovi blush liquidi Pillow Talk Matte Beauty Blush Wands di Charlotte Tilbury, ispirati alle più vendute Beauty Light Wands di Charlotte! Texture cremosa, modulabile, super pigmentati, effetto long lasting.

Kayali Yum Pistachio Gelato |33 Eau de parfum intense

Tra i profumi testati sono rimasta incantata del nuovo profumo Yum Pistachio Gelato | 33 di Kayali. Nel video in alto, Mario vi racconta com’è nato e riesce davvero a farvi innamorare della sua storia. Ecco perché ho deciso di raccontarvi perché me ne sono innamorata in un apposito articolo. LEGGI QUI L’ARTICOLO DEDICATO A YUM PISTACHIO GELATO.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata