Il Giornale della Bellezza

il Network

Torna l’appuntamento con il nuovo format Beauty Come la Vedo iO. Questa volta le ragazze testeranno due diverse tipologie di tinte labbra di Infinity Cosmetics.

⬇️ CLICCA QUI E GUARDA IL VIDEO ⬇️

Sfida Make Up

Il tema di questa puntata però sarà la sfida tra i due diversi finish, vincerà il finish matte o glossy?

Guarda il Video in alto per scoprilo.

Recensione Skincare

Per quanto riguarda invece la seconda parte dedicata alla skincare, Chiara ha testato siero e crema viso rimpolpante della linea Meso Fill RVB LAB.

Chiara ha testato nello specifico:

  • FILL&PEEL – SIERO RINNOVATORE RIMPOLPANTE: Concentrato intensivo anti età globale, dalla doppia azione perfezionatrice: 1. FILL Riduce la profondità di rughe di espressione e rughe da crono e foto-invecchiamento; 2. PEEL Contrasta la presenza di macchie da diversa origine (senili, legati a disguidi ormonali e/o gravidanza, da foto-invecchiamento) e l’incarnato grigio o non omogeneo, grazie all’azione progressiva dei suoi acidi esfolianti micro-incapsulati a rilascio prolungato.
  • PLUMP&LIFT – CREMA RIMPOLPANTE EFFETTO LIFTING:Trattamento anti rughe riempitivo ad effetto filler. Lavora attivamente su tutti i tipi di rughe: sottili, profonde, da disidratazione e di espressione. Con la sua texture avvolgente, riempie e distende le rughe e dona alla pelle del viso compattezza e levigatezza. Tra gli attivi principali contiene: HYALU SMART PGA, stimola la produzione di nuovo acido ialuronico e lo protegge dalla degradazione; NIO_TECH HYALURONIC ACID 3D, sistema di iper veicolazione dei principi attivi a base di 3 diversi tipi di acidi ialuronici a basso peso molecolare; Advanced hexapeptide-1, azione distensiva e mirata sulle rughe di espressione.

➡️ Clicca & Guarda Qui la Prima puntata.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata