Il Giornale della Bellezza

il Network

Anche questa primavera le labbra sono protagoniste indiscusse del nostro make-up. Sulla scia del trend delle Bold Lip dal finish opacoeffetto petalo che ricorda i tessuti vellutati e accoglienti dell’inverno con tonalità nette e sature spaziando dal rosso al bordeaux per un effetto mat ad alta definizione, Diego dalla Palma Milano rilancia i suoi rossetti liquidi opachi perfetti per ottenere labbra piene effetto petalo. STAY ON ME LIQUID LIPSTICK, è il nuovo. rossetto dalle performance altamente professionali che entra a far parte della linea Makeupstudio.

Il nuovo rossetto liquido opaco ha una formula innovativa, che unisce l’idratazione e la lunga tenuta grazie al perfetto mix di cere, oli e agenti filmanti: la texture risulta cremosa e, una volta asciugato il prodotto, assume un effetto opaco, mantenendo le proprietà idratanti. Possiamo definire Stay On Me Liquid Lipstick una vera e propria tinta labbra dall’applicazione one stroke e dal comfort estremo che rilascia colore pieno ed immediato sin dalla prima passata.

Amiamo il suo finish vellutato dall’effetto opaco, la sua texture cremosa a lunga tenuta, che resiste anche all’acqua. Stay On Me Liquid Lipstick è declinato in 12 colorazioni suddivise in 7 shade calde e 5 fredde.

La sua confezione elegante di design ha un tappo che riprende il colore della shade racchiusa in un flacone trasparente.

Stay On Me Liquid Lipstick è disponibile dal 3 aprile al prezzo al pubblico consigliato di 24,50€ presso i Rivenditori autorizzati Diego dalla Palma Milano e sul sito ufficiale del brand.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata