Il Giornale della Bellezza

il Network

Fresca, colorata e super summer! Bottega Verde presenta in anteprima la nuova collezione trucco COCCO BELLO, la collezione make-up dall’anima tropicale più colorata dell’anno, che racchiude tutta l’energia della bella stagione. Protagonista il cocco, frutto estivo dalle inconfondibili note che rievocano l’estate in tutta la sua allegria: olio, latte e acqua di cocco impreziosiscono la nuova collezione make-up che ci prepara ad accogliere primavera ed estate con un look naturale e luminoso.

COCCO BELLO non è solo collezione make-up ma è una nuova linea Limited Edition che unisce anche HAIRCARE e BODYCARE. Ad aprile sarà nei negozi con la preview make-up, a giugno è prevista l’uscita dei prodotti HAIRCARE E BODYCARE per far risplendere pelle e capelli.

È una linea dalle texture moderne e di ultima generazione, dal finish ultra-luminoso e sofisticato, facile e piacevole da applicare. Ombretti in gel effetto shining nelle tonalità corallo, sabbia e tortora, terre abbronzanti, terre illuminanti & blush in double color pesca e cocco, smalti e lip balm in sfumature albicocca, peonia e pesca, matite occhi waterproof in nuance turchese, prugna e nero e il mascara 3D per ciglia XXL e sguardo perfetto! Il risultato è un look radioso che esprime voglia di libertà ed è emblema della bella stagione.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata