Il Giornale della Bellezza

il Network

“È primavera svegliatevi bambine” citava la canzone Mattinata fiorentina scritta nel 1941 da Michele Galdieri. La primavera è una stagione bellissima capace di cambiare il nostro umore, il nostro outfit, di stimolare la nostra creatività e aumentare la voglia di colore. E proprio il colore è il tema fondamentale della nuova collezione nails firmata ASTRA. il brand lancia 5 nuovi colori My Laque +, 5 nuovi colori Lasting Gel Effect + e 6 nuovi colori semipermanente Astra Professional.

YOGA POETRY

La nuova collezione My Laque ispirata a un mondo riflessivo e ipnotico, dove la spinta adrenalinica del fucsia si fonde con l’anima rilassata del lillà. Un viaggio interiore ed esteriore che parla una lingua esotica oppure familiare, un’ode di benessere che passa attraverso la benedizione dei colori.

LUCID DREAM

Lucid Dream è la nuova collezione di Lasting Gel Effect capace di vestire le unghie di un mood assolato e brillante. Nude tenui e caldi, adatti a impreziosire qualsiasi manicure, incontrano colori statement e uno sfavillante top coat per un mosaico di shades oniriche ed ottimiste.

PSYCHEDELIC RENAISSANCE

La linea di smalti semipermaneti di Astra Professional si arricchisce di 6 nuove colorazioni super primaverili, caratterizzate da sfumature vibranti e glitter sfavillanti.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata