Il Giornale della Bellezza

il Network

Mancano pochi giorni alla Pasqua e quest’anno ho scoperto che l’uovo di Pasqua dei miei sogni esiste! Contiene alcuni dei miei prodotti trucco preferiti e un uovo di cioccolato delizioso. Stiamo parlando delle Easter Egg di Diego dalla Palma in collaborazione con Majani. Infatti, all’acquisto di Matita Occhi Nera e di un mascara a scelta tra MyToyBoy ad azione 4D, allungante, volumizzante a lunga tenuta e MyHappyToy ad azione 5D, effetto “push-up”, per un volume ultra-definito e senza sbavature per 24 ore, si riceverà in regalo l’uovo di cioccolato firmato Majani. Una sorpresa unica e per la prima volta in profumeria!

⬇️ Clicca Qui e Guarda il Video ⬇️

MyToyBoy è molto più di un mascara: ad azione 4D, allunga, volumizza, favorisce la naturale crescita delle ciglia in soli 30 giorni e ha una durata fino a 24 ore. MyToyBoy è il mascara che tutti vorrebbero avere e che cattura l’attenzione con il suo packaging pop rosso fuoco che preannuncia le straordinarie performance del MyToyBoy.

MyHappyToy è un mascara rivoluzionario ad azione 5D che intensifica le ciglia alla radice unendo le migliori performance di un mascara ad alta definizione a quelle di un mascara volumizzante. Le ciglia appariranno da subito incurvate e sollevate per un immediato e straordinario effetto “push-up” con un volume ultra-definito senza grumi e senza sbavature per ben 24 ore! In soli 30 giorni favorisce la naturale crescita delle ciglia rendendole naturalmente più lunghe, voluminose, folte e resistenti.

I due mascara, insieme alla Matita Occhi Nera, quest’ultima dalla funzione multitasking perché ideale da sfumare, applicare all’interno della rima ciliare o comebase ombretto, sono racchiusi in confezioni illustrate ad hoc da Ruby Taylor, l’illustratrice e designer di Bristol conosciuta per le sue illustrazioni dai colori vibranti che fondono le tecniche digitali alle tecniche di disegno tradizionale. Prende ispirazione dalla cultura pop, vita quotidiana con un focus speciale sul mondo femminile. Ruby ama esplorare temi legati al “female power”, ma ama rappresentare anche la bellezza e l’energia della quotidianità, identificata nei suoi oggetti.

Le uova di Pasqua Majani MyToyBoy e MyHappyToy sono disponibili presso i Rivenditori autorizzati, fino ad esaurimento scorte, al prezzo di riferimento di 42,00€. L’Uovo Majani è in omaggio.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata