Il Giornale della Bellezza

il Network

Torna l’appuntamento con il nuovo format Beauty Come la Vedo iO. Questa volta Martina e Chiara testeranno due diversi fondotinta firmati Rimmel e nello specifico il fondotinta liquido Lasting Finish e il fondotinta compatto Lasting Finish.

Clicca Qui ⬇️ e Guarda il Video

Sfida Make Up

La sfida di questa puntata sarà rivolta alla scelta tra due fondotinta, il brand è lo stesso, ma texture e finish sono differenti.

Guarda il Video in alto per scoprire quale tra i due fondotinta sarà per noi un must have!

Recensione Skincare

Per quanto riguarda invece la seconda parte dedicata alla skincare, Sasha ha testato siero, crema viso riparatrice e crema correttiva della linea Cicapair di Dr.Jart+.

Sasha ha testato nello specifico:

  • Cicapair Re.Pair Siero Siero Alla Centella Asiatica: siero viso leggero in gel, che lenisce i rossori della pelle e fornisce maggiore idratazione alla pelle secca e disidratata.
  • Crema riparatrice alla Centella Asiatica: crema viso dalla consistenza setosa con una fresca fragranza alla lavanda che lenisce, calma e idrata la pelle irritata.
  • Cicapair™ Tiger Grass Color Correcting Treatment: Trattamento viso dalla formula multitasking e all-in-one che copre gli inestetismi e riduce il rossore, ravvivando l’aspetto della pelle stanca, donandole un look uniforme e vivido.

Clicca Qui per guardare le altre puntate.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata