Il Giornale della Bellezza

il Network

Pelle morbida, idratata e vellutata, ma il prodotto must di questo articolo non sarà una crema viso, bensì una crema corpo multifunzione che propone la magia perfezionatrice della CC CREAM alla Centella Asiatica. CC BODY di Erborian è un trattamento idratante per il corpo ad effetto istantaneo, per una pelle sublimata tutto l’anno. Il suo potere è idratate e lascia la pelle più morbida e visibilmente più liscia. I suoi pigmenti incapsulati, accuratamente scelti per adattarsi a un ampio spettro di carnagioni, si rivelano durante l’applicazione. Si sciolgono a contatto con la pelle per realizzare un effetto abbronzante sulla pelle chiara, un effetto luminoso e unificante sulla pelle scura. Immediatamente, il colore della pelle risulta uniformato e la grana della pelle sfumata, senza sensazione di appiccicoso o trasferimento.

L’evoluzione della bellezza, scopriamo perché è speciale la CC BODY di Erborian:

  • MIGLIORAMENTO ISTANTANEO DELLA PELLE: immediatamente dopo l’applicazione Il 91% ha detto che la CC BODY dà un’abbronzatura perfezionante e naturale e uniforma l’incarnato della pelle, mentre il 94% ha detto che la pelle risulta levigata.
  • IDRATAZIONE INTENSA E DURATURA: Il 91% afferma che la pelle risulta confortata fino a fine giornata, l’idratazione aumenta dell’80% e dura tutto il giorno.
  • FACILE DA USARE: Il 91% ha dichiarato che la CC BODY è facile da spalmare e si asciuga rapidamente, mentre il 94% ha dichiarato che la CC BODY è facile da risciacquare
  • PRINCIPALI INGREDIENTI SKINCARE: Centella Asiatica e Glicerina

La CC BODY è stata testata in Sud Africa per 4 settimane e approvato da un gruppo di 34 persone con pelle da normale a molto secca, e diverse carnagioni.

CC BODY di Erborian è senza autoabbronzante, adatto a tutte le carnagioni, testato sotto controllo dermatologico.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata