Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra i prodotti novità che mirano a scalare l’onda del successo troviamo il nuovo Soft Pinch Tinted Oil di Rare Beauty. Ebbene Selena Gomez continua ad ampliare la gamma prodotti del suo brand, inserendo sempre più innovazione e unicità. Il nuovo Soft Pinch Tinted Lip Oil è il primo lip oil che dona colore alle labbra anche quando svanisce l’effetto oil.

Si tratta di un prodotto labbra assolutamente innovativo che ha una consistenza gelatinosa, e che non appena viene applicato si trasforma in un olio leggero. Il risultato? Labbra nutrite, dall’aspetto sano e super luminoso.

Selena e il suo team di Rare Beauty con questo ultimo lancio si sono concentrati sui limiti legati alla natura di questo prodotto, impiegando due anni per ottenere la formula adatta e risolvendoli di conseguenza. Proprio per questo motivo il nuovo Soft Pinch Tinted Lip Oil,  non risulta per niente appiccicoso, e rimane confortevole per tutto il giorno.

La sua texture è stata pensata per essere piacevole da indossare per molte ore: dona immediatamente un leggero pizzico di colore senza risultare troppo densa e lasciando una sottile finitura lucida; si presta anche per essere stratificata con più passate o abbinato a un altro prodotto labbra.

Inoltre, contiene ingredienti nutrienti per la pelle, come l’olio di jojoba e l’olio di semi di girasole, che garantiscono idratazione e protezione antiossidante dagli aggressori ambientali.

È disponibile in otto tonalità che spaziano dal rosa, al marrone e al pesca – Hope, Happy, Joy, Serenity, Affection, Delight, Wonder e Honesty – che corrispondono alle stesse tonalità del famoso Liquid Blush, virale su TikTok e che ha contribuito all’affermazione del marchio Rare Beauty. L’olio labbra è quindi la controparte del fard, in termini di shades e di “tocco di colore”, ponendosi come uno dei prodotti più unici che Rare Beauty abbia mai lanciato.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata