Il Giornale della Bellezza

il Network

ll segreto di bellezza delle star come Kate Middleton, Madonna e l’ex first lady statunitense Michelle Obama potrebbe essere racchiuso in una pianta: l’Acmella Oleracea. Anticamente usata per curare il mal di denti, grazie alle sue proprietà analgesiche, l’Acmella Oleracea è anche un potentissimo attivo anti-age con un effetto simile a quello della tossina botulinica, in quanto  rilassa la muscolatura, evitando le micro-contrazioni involontarie che contribuiscono ad accentuare la visibilità delle rughe.

Proprio per questo motivo si è guadagnata l’appellativo di “botulino vegetale” conquistando i cuori – e soprattutto la pelle – di tutti coloro che vogliono avere effetti simili al lifting senza ricorrere ad iniezioni. Tra i prodotti da noi testati e amati, avente come ingrediente chiave l’Acmella Oleracea, menzioniamo il Siero Notte Reset Immortelle di L’Occitane.

Siero Notte Reset Immortelle – 62,00€/30ml

Il Siero Notte Reset Immortelle di l’Occitane è un trattamento viso adatto ad ogni tipo di pelle, per dei risultati visibili dopo solo una notte! Giorno dopo giorno, fin dal primo utilizzo, la pelle appare più giovane, visibilmente riposata, le rughe sono attenuate e la pelle è come nuova fin dal mattino!

Benefici:

– Prevenzione dei segni dell’età: antirughe e segni di espressione levigati

– Luminosità: pelle riposata, rinfrescata e sana 

– Idratazione: una pelle idratata e rimpolpata

La sua texture olio in siero innovativa fonde perfettamente sulla pelle ed è arricchita con i migliori principi attivi:

– Olio essenziale di Immortelle, anti-età di origine naturale, incapsulato in piccole palline dorate.

– Estratto di Maggiorana e d’Acmella Oleracea racchiusi in questo siero per aiutare ad attivare i meccanismi di rigenerazione e levigare la pelle nell’immediato.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata