Il Giornale della Bellezza

il Network

Tra le tendenze dettate da questo 2023 troviamo sicuramente una base viso leggera, uniforme e luminosa con lo Skin Tint Foundation, il prodotto must have lanciato da note case cosmetiche. Dimenticate le vecchie BB Cream, la base viso del futuro prevede coprenza, ma allo stesso tempo leggerezza e idratazione. La parola chiave? Make Care!

Tra i prodotti novità più discussi del momento e dai noi attenzionati, troviamo:

BFF Foundation Mulac Cosmetics – 24,90€

Mulac Cosmetics ha da poco lanciato tre prodotti per la base viso davvero rivoluzionari. Tra le tre nuove referenze della linea BFF troviamo anche la Skin Tint, ovvero il nuovo fondotinta liquido dalla formulazione ibrida che miscela al colore i principi attivi della skincare. Illumina e idrata il viso enfatizzando la luce naturale della pelle e prendendosene cura.

La sua texture cremosa dona una coprenza media e un finish demi matte lasciando una sensazione di leggerezza sulla pelle. È infuso con 5 acque floreali quali:
1. acqua distillata di amamelide – antiossidante e calmante
2. acqua distillata di foglia di tè verde – anti rossori e purificante
3. acqua distillata di neroli – purificante e illuminante
4. acqua distillata di rosa damascena – anti età e astringente
5. acqua distillata di camomilla – lenitiva e astringente
6. lampone – idratante e lenitivo

CLICCA QUI PER GUARDARE LA NOSTRA INTERVISTA CON LACINDINA

Maracuja Juicy Glow Skin Tint Foundation Tarte Cosmetics – 40,90€

Anche Tarte Cosmetics ha da poco lanciato la nuova linea di Skin Tint la cui parola d’ordine è leggerezza e idratazione. Il nuovo Maracuja Juicy Glow Skin Tint Foundation è la nuova crema colorata dalla texture quasi in mousse che lifta e illumina il viso.

Anche in questo prodotto troviamo una coprenza media versatile, un finish radioso come la rugiada per un effetto soft-focus che dura 16 ore. Grazie al 91% di ingredienti di origine naturale come l’acido ialuronico, la maracuja e oltre 10 superfrutti, disseta la pelle idratandola intensamente e aiuta a migliorare l’aspetto della pelle nuda.

CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO NOVITÀ SPRING 2023 SEPHORA

Born This Way Healty Glow Skin Tint Foundation Too Faced – $42.00

Non è ancora arrivato sul mercato italiano, ma è questione di settimane. Dopo il successo della palette occhi Italian Spritz dedicata all’Italia, Too Faced introduce in gamma la nuova skin tint per una base viso leggera, idratata, dall’effetto soft focus.

La sua particolare texture in siero, rende questo prodotto leggero, senza peso e facile da utilizzare. Contiene anche un fattore di protezione SPF30, per proteggere la pelle dai raggi UV.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata