Il Giornale della Bellezza

il Network

Ve lo avevamo anticipato e finalmente il giorno è arrivato! In occasione del suo nono compleanno Mulac Cosmetics festeggia con il lancio di 9 nuovissime cialde glitter, 9 proprio come gli anni compiuti dal brand. Quale modo migliore per celebrare il proprio brillante percorso se non dedicando a ogni mood più iconico di ogni anno un nuovo e scintillante glitter? Si perché i nuovi ombretti hanno ognuno un nome importante dedicato a un prodotto o a un mood iconico del brand.

Ma le novità non sono ancora terminate perché per contenere i nuovissimi glitter, la palette refill one shot si cambia d’abito e opta per un outfit super pink e sparkling.

Le nuove cialde si contraddistinguono per due diverse formule.

  1. Formula in 4 tonalità con perle dalle diverse dimensioni, dalle più chunky alle più sottili, caratterizzate da riflessi multichrome che donano un effetto tridimensionale e multisfaccettato, perfette come top coat o da sole;
  2. Formula in 5 colori con perle più sottili, dalle basi sia clear che più intense, ideali per creare look a palpebra piena o aggiungere scintillio al make up.

Inoltre, IN ESCUSIVA PER L’ECOMMERCE DI MULAC, saranno disponibili 4 palette composte da una combinazione di 4 glitter per festeggiare al meglio il compleanno del brand.

NUDE BUT BETTER: Tasty, Anarchy, Psy, Imbs

HB MULAC: Psy, Different, Ceo, Berry

AFTER PARTY: Care, Velvet, Imbs, Anarchy

GLITTERICIOUS: Psy, Care, Ceo, Anarchy

I nuovi Glitter sono già disponibili insieme alla nuova Palette Refill che sarà in edizione limitata, sul sito ufficiale di Mulac Cosmetics e presso i Rivenditori autorizzati.

CLICCA QUI – GUARDA QUI L’INTERVISTA CON LACINDINA

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata