Il Giornale della Bellezza

il Network

Giravano in rete già da un qualche giorno e non appena abbiamo avuto l’ufficialità del loro arrivo in Italia non potevamo non parlare di loro, delle nuove palette viso di Benefit Cosmetics.

Hoola & WANDERful World Face Palette sono le nuovissime palette viso tascabili e in edizione limitata, composte dal famosissimo bronzer Hoola e dai nuovissimi e coloratissimi blush della collezione WANDERful World! Il tutto all’interno di un packaging super summer, in formato mini.

Hoola è la terra abbronzante best seller di Benefit Cosmetics dalla texture setosa, pigmentata e facilissima da sfumare che dona al viso un abbronzatura naturale. Si tratta di un vero prodotto must have, ma crediamo che abbinarlo ai nuovi blush sia stata davvero una genialata. Amiamo la formula dei nuovi blush perché performante, colorata, dalla texture super pigmentata e morbida. Le nuove palette viso sono disponibili in quattro varianti:

Hoola Beach Vacay

Hoola Secret Oasis

Hoola Desert Retreat

Hoola Treasure Island

Le nuovissime Hoola & WANDERful World Face Palette di Benefit sono già disponibili in esclusiva presso Sephora Italia al prezzo di 29,00€ cad.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata