Il Giornale della Bellezza

il Network

A poche ore dal lancio ufficiale della collezione Cotton Candy Queen di Jeffree Star Cosmetics, uno dei prodotti andati immediatamente sold out è stato il nuovo specchio a forma di zucchero filato. Ebbene personalmente insieme all’interno popolo del web siamo impazziti alla vista di questa super novità dai toni pastello.

Gli specchi di Jeffree Star Cosmetics sono dei veri e propri capolavori, gli accessori più ambiti dai collezionisti. Chi ama il brand spesso li davvero colleziona tutti, perché belli, diversi e funzionali. Personalmente ne posseggo almeno una decina e posso affermare che sono davvero pratici e utili, oltre ad arricchire con un tocco glam la mia postazione make up.

Ma oltre allo specchio, il bundle che ha fatto impazzire il web e che in meno di 10 ore dal lancio è andato sold out è lo Sweet Tooth Bundle, che contiene quattro referenze della nuova collezione ad un presso davvero competitivo.

Contiene nello specifico:

La nuova palette occhi Cotton Candy Queen Palette, il primer Cotton Candy Foaming Face Primer, il trio labbra Cotton Candy Threesomes e ovviamente l’iconico specchio Cotton Candy Queen Hand Mirror.

Il costo del bundle è pari a $103.00 contro un valore effettivo di $121.00. Oltre al risparmio pari a $18.00, a mio avviso questo bundle è stato tra i primi prodotti ad andare sold out perché contiene lo specchio Cotton Candy Queen Hand Mirror e un mix di referenze innovative e interessanti, ideali per provare le nuove texture promesse dal brand e per arricchire la propria collezione make up di prodotti che ricordano i colori e la dolcezza dello zucchero filato.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata