Il Giornale della Bellezza

il Network

Leggero, naturale e super glow. Il make up della stagione Primavera/Estate 2023 recita l’importanza del Less is more, una tendenza continuativa e senza tempo.
L’obiettivo principale è quello di enfatizzare la propria bellezza senza nascondere. Essere radiosi e luminosi, ecco perché abbiamo selezionato 6 prodotti make up essenziali che seguono la filosofia del make care, la fusione perfetta tra il trattamento e il trucco. La primavera saluta dunque il make up strong dando il via alla leggerezza.

COTTON CANDY FOAMING FACE PRIMER JEFFREE STAR COSMETICS

Prepariamo la pelle con il primer schiumogeno della nuova collezione Cotton Candy Queen di Jeffree Star Cosmetics. Questo primer dalla formula ibrida è ricco di attivi per la cura della pelle che aiutano a idratare e disintossicare la pelle mentre opacizzano e rimpolpano.

BFF FOUNDATION MULAC COSMETICS

Skin tint dalla formula ibrida che miscela al colore i principi attivi della skincare. Illumina e idrata il viso facendo risaltare la luce naturale della pelle e prendendosene cura. La sua texture cremosa dona una coprenza media e un finish demi matte lasciando una sensazione di leggerezza sulla pelle. È infuso con 5 acque floreali.

CORRECTEUR PRECISION EISEMBERG

La formula di questo correttore dell’incarnato associa la Calendula, dalle virtù emollienti, alla Formula Trio-Moléculaire® dall’azione rigenerante, energizzante e ossigenante, correggendo allo stesso tempo i piccoli difetti. La sua texture fluida e leggera attenua le occhiaie e le imperfezioni, consentendo ben 8 ore d’idratazione per offrire un incarnato fresco, naturale e riposato.

ECLIPSE STICK GUANCE E LABBRA REM BEAUTY

Balsamo colorato dalla formula 2 in 1 in formato stick, facile da utilizzare per un effetto bonne mine luminoso e naturale su guance e labbra. Infuso d’ingredienti ultra idratanti, come l’olio di semi di jojoba e gli estratti d’uva, ha una formula cremosa innovativa che si fonde all’istante per un effetto seconda pelle confortevole.

KIND & FREE™ MASCARA VOLUME E TRATTAMENTO RIMMEL

Rimmel propone il nuovo Mascara KIND & FREE dalla formula Clean, per un effetto Volume & Lunghezza fino a 36 ore. La sua formula contiene burro di karitè organico (5%) e biotina, composta al 99% da ingredienti di origine naturale. Oltre alla bellezza delle nostre ciglia questo mascara svolge anche una funzione di trattamento, ma tra i suoi plus troviamo anche uno scovolino fatto al 100% di fibre bio-rinnovati. È privo di profumo e waterproof.

HONEY INFUSED LIP OIL GISOU

Nuovo trattamento labbra con il 99% d’ingredienti di origine naturale, infuso di miele Mirsalehi, un complesso di oli e acido ialuronico che levigano, rimpolpano e sublimano le labbra esaltandone il colore naturale.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata