Il Giornale della Bellezza

il Network

È vero che la cipria è un prodotto fondamentale per la buona riuscita del make up? Noi crediamo di no o quanto meno non è fondamentale per tutte le tipologie di pelle, come ad esempio le pelli agé o secche. Con l’arrivo dell’evoluzione i fissanti trucco sono senza ombra di dubbio i prodotti che riescono a sostituire la cipria, perché fissano il make up, donano una base viso glow, naturale e luminosa.

D’altro canto però a proposito di evoluzione, il mercato della bellezza ha lanciato di recente un nuovo concetto di cipria, ciprie innovative, idratanti e dalle formule sensoriali. Il primo brand che ci viene in mente che ha creato a nostro avviso sua maestà la Cipria, sensoriale, impalpabile e sottile è Charlotte Tilbury. Airbrush Flawless Finish è la cipria di ultima generazione indicata davvero per tutte le tipologie di pelle.

AIRBRUSH FLAWLESS FINISH CHARLOTTE TILBURY

Questa cipria in micropolvere migliora davvero la carnagione. Leviga, uniforma, attenua i pori, per una pelle impeccabile, priva di imperfezioni e per un effetto soft focus.

Ma a proposito di innovazione tra le ultime novità dedicate alla base viso, Mulac Cosmetics con il lancio della nuova linea BFF, propone una cipria senza precedenti.

BFF PERFECTING PRESSED POWDER MULAC COSMETICS

BFF PERFECTING PRESSED POWDER è una cipria compatta setificante, caratterizzata da una polvere sottile, dalla texture cremosa, che non disidrata la pelle nel corso della giornata, il finish è demi matt per un look idratato e naturale.

Contiene lampone che idrata e lenisce la pelle. La cipria è testata per il long lasting sino alle 10 ore. Impossibile non amare la sua texture, il suo finish e le sue performance.

E se all’innovazione volessimo aggiungere anche protezione e praticità? La cipria con protezione solare PerfecTint Powder SPF 40 di IsClinical è un vero must have!

Si tratta di una cipria dotata di pennello, che offre una protezione concreta e ad ampio spettro per una pelle dall’aspetto impeccabile. La cipria assorbe il sebo in eccesso e si adatta perfettamente alla pelle, rendendola liscia e setosa.

La formula innovativa impiega la tecnologia brevettata Extremozyme®, contenente antiossidanti vegetali, che protegge il DNA dagli agenti ambientali e previene inoltre il fotoinvecchiamento. La composizione della cipria contiene elementi idratanti, in grado di penetrare negli strati più profondi della pelle. Ideale per attività all’aperto e l’attività fisica.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata