Il Giornale della Bellezza

il Network

Diego dalla Palma amplia la sua gamma di trattamenti per il corpo lanciando 3. RASSODA PIJAMA PANT™, il nuovo trattamento estremamente innovativo, rassodante total body ad azione urto per rimodellare la silhouette di gambe, fianchi, vita e braccia.

PIJAMA PANT™ consiste in una tutina cosmetotessile abbinata al prodotto di trattamento CONCENTRATO TONIFICANTE MODELLANTE dall’azione rimodellante e tonificante a base di ACTIGYM™ Advanced Release System. Questo attivo, legandosi al tessuto del PIJAMA PANT™, consente un suo rilascio prolungato nel tempo. La sua azione, ulteriormente amplificata dall’azione semiocclusiva e veicolante della tutina, rende la pelle più tonica e le forme del corpo più armoniche andando a ridurre i noduli adiposi. Il Concentrato Tonificante Modellante è, inoltre, arricchito con un complesso anti smagliature che preserva l’elasticità della pelle e contrasta i “cedimenti” cutanei grazie alla stimolazione di collagene ed elastina.

La formula di Concentrato Tonificante Modellante contiene:

  • ACTIGYM™ Advanced Release System – come un “personal trainer interno”, addestra i tessuti cutanei a bruciare più velocemente i grassi in eccesso, incrementandone la tonicità.  Il suo innovativo sistema di incapsulazione, lo fissa al tessuto del PIJAMA PANT™ consentendo un rilascio prolungato quando il tessuto viene indossato. Una seconda pelle attiva per risultati più veloci e visibili.
  • Complesso anti smagliature: a base di idrossiprolina e silanolo, preserva le fibre di collagene e di elastina dai processi di degradazione.
  • Gluconolactone PHA: ad azione microesfoliante progressiva, rende la pelle più liscia e contrasta la presenza di smagliature ed imperfezioni.

In soli 14 giorni i test clinici effettuati su 20 soggetti hanno evidenziato i seguenti risultati:

  • RIDUZIONE MEDIA DELLA LASSITÀ CUTANEA 15,4%
  • AUMENTO DELL’ELASTICITÀ 90%
  • AUMENTO DELLA TONICITÀ 100%
  • RIDUZIONE MEDIA DELLA CIRCONFERENZA DELLA VITA 1,0cm
  • RIDUZIONE MEDIA DELLA CIRCONFERENZA DELLE COSCE 1,0cm
  • RIDUZIONE MEDIA DELLA CIRCONFERENZA DELLE BRACCIA 2,0cm
  • RIDUZIONE MEDIA DELLA CIRCONFERENZA DEI FIANCHI 3,0cm

Metodo di utilizzo:

Si applica un quantitativo di circa 20ml di concentrato tonificante modellante, corrispondenti ad una tacca riportata sulla confezione, su tutto il corpo ad eccezione del seno, senza massaggiare; quindi, si indossa subito la tutina PIJAMA PANT™ prima che il concentrato venga tutto assorbito dalla pelle. Si lascia agire la tutina almeno due ore ma, per un’azione rimodellante intensiva, si può tenere per almeno 8-10 ore o per tutta la notte. Quindi si toglie il PIJAMA PANT™ senza effettuare docce per lasciare agire il concentrato il più possibile e si lava la tutina con sapone delicato. La confezione ha un utilizzo di 14 applicazioni.

3. RASSODA PIJAMA PANT è ufficialmente disponibile sul sito del brand e Rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 79,00€.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata