Il Giornale della Bellezza

il Network

Masqmai, il marchio di cosmetici Clean Beauty & Cruelty-Free creato da Alice Campello, ha introdotto in gamma due super novità dall’azione purificante e disintossicante. Un vero duo SOS per dire bye bye alle impurità!

MASQMAI SOS DRY LOTION30,00€/30ml

SOS Drying lotion è una lozione per il viso realizzata con il 97% di ingredienti naturali per combattere i brufoli durante la notte.

Lo strato superiore è formulato con Acido Salicilico, Ossido di Zinco e Acqua di Lavanda, Rosmarino e Salvia che agiscono come un peeling sulla pelle aiutando a rimuovere le cellule morte e ad asciugare il brufolo.

Lo strato di fondo della confezione è formulato con Argilla verde e il complesso attivo Cytobiol Iris, che aiutano a ridurre l’irritazione e il rossore dei brufoli grazie alle loro proprietà purificanti e sebo-regolatrici.

MASQMAI SOS FACE MASK – 40,00€/50ml

SOS Face Mask è una maschera per il viso disintossicante e purificante. La sua formula contiene ingredienti astringenti e antisettici come l’eucalipto, l’olio essenziale di tea tree e l’estratto di achillea che aiutano a restringere i pori e a purificare la pelle.

Contiene inoltre estratti di calendula, propoli, liquirizia e allantoina, noti per la loro potente azione lenitiva, cicatrizzante e antinfiammatoria.

La maschera contiene argilla bianca e amido di riso che regolano la secrezione sebacea ed eliminano le impurità.

Vuoi scoprire altre novità made in Sephora? CLICCA QUI!

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata