Il Giornale della Bellezza

il Network

Fresco, elegante, romantico, il lilla dopo il rosa è sicuramente la nostra tonalità preferita. Sia nella moda che nel make up è un colore sempre di tendenza, in tutte le sue declinazioni, dal lilla più chiaro al lilla più scuro.

Ecco perché per celebrare questo bellissimo colore abbiamo selezionato dieci prodotti lilla iconici e di tendenza!

THE POREFESSIONAL GET UNBLOCKED OLIO STRUCCANTE – BENEFIT

Iniziamo dalla detersione con il nuovissimo The POREfessional Get Unblocked, l’olio struccante detergente di Benefit, dalla formula ultra-leggera. Strucca e deterge in profondità rimuovendo anche il trucco waterproof e a lunga tenuta e pulisce e libera i pori dilatati da occlusioni e impurità, lasciando la pelle morbida, pulita e idratata.

RETINOL CAPSULECARE – PIXI

Nuovo siero in capsule al Retinolo firmato Pixi. È la dose perfetta per la routine skincare. Zero sprechi massime performance! Formulato con una miscela di retinolo, vitamina E e oli vegetali per una pelle nutrita e levigata.

EYE GLOSS POWDER Hand Spun Love – JEFFREE STAR COSMETICS

Tra i prodotti novità che fanno parte della nuova collezione Cotton Candy Queen di Jeffree Star troviamo tre nuove shades del famoso e amato ombretto in polvere dall’effetto glossy Eye Gloss Powder. La tonalità perfetta per celebrare la primavera e il lilla non poteva che non essere Hand Spun Love, un color lavanda pastello con all’interno riflessi perlati argento e blu.

KISSKISS BE GLOW 809 Lavender Glow – GUERLAIN

Labbra nutrite e colorate con il balsamo labbra KISSKISS BE GLOW di Guerlain. Si tratta di un balsamo colorato ricco di miele e composto al 98% di ingredienti di origine naturale. Oltre alla bellezza del packaging è il balsamo ideale per donare alle labbra un tocco di colore luminoso, inoltre nutre e idrata. Amiamo la sua texture morbida e cremosa. La tonalità 809 Lavender Glow è un vero inno alla bellezza.

SLOGGI BODY ADAPT Soft Bra e SLOGGI BODY ADAPT Mini

Sensualità, colore e comfort, queste sono le tre parole chiave della nuova linea BODY ADAPT di Sloggi che differisce dalle altre grazie alla sua tecnologia rivoluzionaria di adattamento attivo lanciata dal marchio nel 2021. Tecnologia che permette al corpo di muoversi e cambiare in pieno comfort. I nostri must have?

  • Il Soft Bra: morbido reggiseno con coppe modellanti doppie
  • Il Mini: mini slip con stile con parti laterali sottili basse sui fianchi

Maglia Manica Lunga Scollo a Barchetta in Invisible Supima® – INTIMISSIMI

Elegante e versatile, questa maglia con manica lunga con scollo a barchetta è realizzata in invisible Supima®. Ci piace la sua vestibilità aderente, ma confortevole allo stesso tempo e amiamo indossarla come sotto giacca. Per un tocco di colore e freschezza.

LUNA 4 BODY LavenderFOREO

FOREO LUNA™4 body è la nuova spazzola sonica massaggiante per il corpo che promette una pelle super levigata, fresca, e rivitalizzata. Grazie alle otto intensità di pulsazioni T-Sonic™ regolabili manualmente, LUNA™4 body rimuove fino al 99,5% di impurità e cellule morte, contrastando l’insorgenza dei peli incarniti e migliorando l’assorbimento delle lozioni per il corpo. Inoltre stimola la microcircolazione e rilassa i punti di tensione muscolare.

POD LIMONATA LAVANDA – air up®

Anche air up® celebra il colore della lavanda che ricopre i campi a perdita d’occhio e che profuma l’aria di altipiani e montagne, ammantandosi di poesia e di fascino, con il nuovissimo Pod Limonata-Lavanda. Questa nuova confezione composta da 3 pod aggiunge un sapore inconfondibile di fiori e agrumi ad almeno 15 litri d’acqua. Per dissetarsi con gusto e zero calorie!

I | CARE CREMA CONDIZIONANTE RIFLESSANTE – ELGON

I | Care è la crema per capelli con colorazione diretta che mantiene vivi i riflessi senza effetto ricrescita, mentre idrata il capello. Studiata sia per mantenere i riflessi tra una colorazione e l’altra, che per dare una nuova sfumatura ai capelli naturali, condiziona allo stesso tempo il capello. Di tendenza è innovativa questa tonalità C071 Viola Pastello.

CANDELA PROFUMI DI PROVENZAHEART&HOME

Dulcis in fundo concludiamo con un prodotto per la casa must have che profuma di Provenza. La profumatissima candela in cera di soia di HEART&HOME Profumi di Provenza, una miscela di lavanda che si fonde all’aroma del vetiver che insieme si uniscono all’ eucalipto, ai semi di anice ed al profumo di muschio.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata