Il Giornale della Bellezza

il Network

In occasione della Giornata Mondiale della Terra sono davvero tante le iniziative proposte dal mondo beauty e tra queste abbiamo scelto di parlarvi di una bellissima iniziativa promossa dal brand Dr Juri Cosmetics, il brand skincare fondato dal medico estetico Juri Tassinari.

“Regala un Albero” è l’iniziativa che ha come obiettivo la piantumazione di alberi nella Piccola Sila, nella splendida Calabria.

Ebbene, spero che questa sensibilizzazione verso la natura e le sue creature porti a un rispetto sempre più diffuso in tutti noi e si consolidi non solo in sterili chiacchiere, ma in fatti concreti. Personalmente, quando nuoto godendo della bellezza del mare, respirando l’aria salubre e provando quella impagabile sensazione di essere davvero immerso nella grandezza del nostro pianeta, provo un senso di colpa e vergogna quando incontro plastica e detriti alla deriva e mi ritrovo a raccogliere e portare a riva rifiuti che offendono la bellezza di un contesto che tutti dovrebbero sentire come un bene prezioso da tutelare e valorizzare. Questa premessa per dirvi che sono orgoglioso di comunicarvi che, dopo un’accurata ricerca, ho pensato di dedicare una parte del ricavato delle vendite della Dr Juri Cosmetics a una associazione italiana che pianta alberi in Italia, alberi che lavoreranno per noi, migliorando oltre che la bellezza del territorio, anche la qualità dell’aria e l’ecosistema”JURI TASSINARI

La linea di skincare Dr Juri Cosmetics nasce da un approccio olistico e integrato tra medicina estetica, scienza nutrizionale e cosmesi hi tech. Per un’azione globale sui segni del tempo. A firmarla il dr Juri Tassinari, noto specialista nel campo della chirurgia plastica, con numerosi interventi all’attivo, che nel progetto ha travasato esperienza, expertise e sensibilità maturate in quindici anni di attività. Forte della convinzione che non si può parlare di bellezza senza prima parlare di benessere e salute.

Leggi anche:

© Riproduzione Riservata